“Rischiano di ammazzarsi”: ma che caos in Rai | Non c’é pace per la Balivo

Rai e Caterina Balivo - Newscinema.it
Rai e Caterina Balivo - Newscinema.it

Rai e Caterina Balivo - Newscinema.it
Rai e Caterina Balivo – Newscinema.it

Brutto episodio in casa Rai, le protagoniste della trasmissione rischiano addirittura la vita. Ecco cosa è successo. 

Non c’è proprio pace per la nostra Caterina Balivo, non bastava l’episodio dell’altro giorno a segnare le sue dirette di La volta buona, ora è di nuovo bufera sul programma. Qualche giorno fa, i telespettatori ricorderanno del concorrente che si è visto annullare la vincita.

In un primo momento la presentatrice aveva confermato la vincita da parte del telespettatore che doveva rispondere a una domanda sulla famosa canzone di Raffaella Carrà, il concorrente aveva palesemente sbagliato la risposta ma la conduttrice non se ne era accorta.

Il concorrente si è visto decurtato del suo premio che stava già pregustando. Adesso, a pochi giorni di distanza da questa gaffe, ecco che si ripresenta una brutta figura in casa Rai, ma cosa è successo?  I presenti in studio rischiano grosso per un errore.

In fondo quando i programmi vanno in scena in diretta è normale che di tanto in tanto ci sia qualche piccolo problema o qualche piccolo errore in scena, l’importante è che tutto avvenga nella massima sicurezza per tutti i partecipanti alla trasmissione.

Caterina Balivo l’accaduto che mette a rischio la trasmissione

Non è certo la prima volta che durante le registrazioni di un programma televisivo avviene un qualche episodio che manda un po’ in imbarazzo sia la produzione che i conduttori dei programmi. Spesso è sufficiente una comunicazione sbagliata tra la produzione e i cameramen e il guaio è subito dietro l’angolo.

Probabilmente proprio questo è accaduto all’interno della trasmissione condotta ogni giorno da una Caterina Balivo che è tornata in pianta stabile alla Rai e nonostante i problemini tecnici degli ultimi giorni sta riscuotendo un buon successo. Il video dell’accaduto viene riportato da Niccolò Fabbri  di TVblog, sulla sua pagine Twitter.

Gaffe colossale

Caterina Balivo entra in studio sorridente, salutando il pubblico e la ragazza che mantiene il gobbo è costretta a nascondersi velocemente per evitare di essere vista. peccato che il pasticcio è ormai irreparabile e tutti hanno visto.

Probabilmente un problema di comunicazione tra la ragazza del gobbo e la regia ed ecco che la scena viene ripresa dalle telecamere. Un piccolo incidente di percorso che si rivela comunque esilarante.

Related Post