Rivelato il cast della serie tv Scream

Appena un anno fa MTV ha dato l’ok definitivo per la realizzazione della serie tv dedicata a Scream, che si baserà sul franchise creato da Kevin Williamson e Wes Craven. Da poche ore sono stati resi noti anche i nomi degli attori che faranno parte del cast di questa nuova attesa serie televisiva.

Willa Fitzgerald sarà la protagonista, Emma Duvall sarà affiancata da Amy Forsyth, che vestirà i panni di Audrey Jensen, figlia di un pastore luterano, che vuole fare la regista, John Carna sarà Noah Foster, genio creativo del computer esperto di cultura pop e tecnologia e migliore amico di Audrey, Carlson Yung sarà Brooke Maddox, il leader carismatico del gruppo di amici, mentre Amadeus Serafini interpreterà invece Kieran Wilcox, il misterioso nuovo arrivato, con un lato oscuro non indifferente e l’aspetto da vero duro.

A dirigere il pilot, scritto dagli sceneggiatori Jay Beattie e Dan Dworkin, sarà Jamie Travis, mentre Jill Blotevogel sarà invece lo showrunner della serie. I produttori esecutivi di Scream saranno Harvey e Bob Weinstein, che rappresenteranno l’etichetta Dimension TV, e in più anche lo stesso Wes Craven, Marianne Maddalena e Cathy Konrad.