Rob Zombie e Mila Kunis producono una serie tv horror comedy

Starz ha annunciato oggi lo sviluppo della serie Trapped con Mila Kunis come produttore esecutivo al fianco di Rob Zombie, che sarà anche regista del progetto. Susan Curtis, Cami Curtis e Lisa Sterbakov di Orchard Farm Productions saranno anche loro produttori esecutivi.

Creata e scritta da Joey Slamon (Arrested Development) e prodotta in collaborazione con Orchard Farm Productions, la serie horror comedy si svolge in una sola notte a casa di una famiglia benestante sotto attacco da un culto omicida. “Siamo entusiasti di lavorare in partnership con Rob Zombie e Mila Kunis con la sua Orchard Farm Productions su questa serie horror comedy”, ha detto l’amministratore delegato di Starz Carmi Zlotnik.

Starz conserva tutti i diritti multipiattaforma nazionali e internazionali, tra cui televisione, home entertainment e digitale. Orchard Farm Productions si concentra sullo sviluppo e la produzione di progetti televisivi per la trasmissione via cavo. La Kunis ha collaborato con Susan Curtis, Cami Curtis e Lisa Sterbakov per lanciare l’Orchard Farm Productions lo scorso anno. Mila Kunis sta prestando la sua voce ad un altro progetto comedy-horror in versione animata, Hell and Back in arrivo il 2 ottobre, mentre Zombie sta finendo il suo prossimo film 31 con un clown malvagio, che uscirà il prossimo anno.