RomaFF16 | Eternals chiuderà l’edizione della Festa del cinema e di Alice nella città

A pochi giorni dall’inizio della sedicesima edizione de La Festa del cinema di Roma, uno dei film più attesi della stagione, Eternals, il 24 ottobre all’Auditorium Parco della Musica, chiuderà RomaFF16 e Alice nella città. Per il momento non è prevista alcuna partecipazione da parte del cast, ma non si escludono colpi di scena. Intanto andiamo a ‘ripassare’ la trama e il cast per questo film che sta già facendo impazzire i fan del mondo Marvel.

La trama di Eternals

Il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel – diretto da Chloé Zhao, regista premio Oscar® per Nomadland – vedrà sul grande schermo un’epica storia che abbraccerà migliaia di anni e vedrà nel ruolo di protagonisti, un nuovo team di Super Eroi immortali. Per combattere e annientare una volta e per tutte, la minaccia più antica dell’umanità, i Devianti, saranno costretti a uscire dall’ombra.

Leggi anche: Eternals | il primo teaser trailer ufficiale dell’atteso film Marvel Studios

Leggi anche: Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli | Tra Marvel e wuxiapan

Il cast stellare del nuovo film Marvel

Tra gli attori e le attrici che hanno vestito i panni di supereroi in Eternals troviamo: Gemma
Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington, Salma Hayek
e Angelina Jolie.

 Eternals presentato in anteprima domenica 24 ottobre alla Festa del Cinema e ad Alice nella città e arriverà nelle sale italiane mercoledì 3 novembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Inoltre, vi ricordiamo che per restare aggiornati sul programma degli incontri e delle proiezioni prevista durante la sedicesima edizione de La Festa del Cinema di Roma, vi basterà andare sul sito https://www.romacinemafest.it/it/ . Attraverso questo link, potrete anche accadere alla sezione per acquistare i biglietti a prezzo pieno e ridotto.