The Eternals, Marvel Studios in trattative con Angelina Jolie

Angelina Jolie è in trattative per recitare nel film The Eternals della Marvel Studios, in quella che sarebbe la sua prima avventura nel regno dei supereroi. I dettagli sul film e su quale personaggio interpreterebbe la Jolie sono ancora segreti. Creato da Jack Kirby nel 1976, la storia di The Eternals è ambientata milioni di anni fa quando gli esseri cosmici conosciuti come i Celestials sperimentarono geneticamente gli umani per creare individui superpotenti conosciuti come gli Eterni insieme ai malvagi Deviants.

I due gruppi hanno continuato a combattere l’un l’altro nel corso della storia. Gli Eternals hanno anche combattuto con le dietie greca, romana e norvegese prima di lasciare la Terra per esplorare le stelle. Chloe Zhao, i cui titoli di regista includono The Rider e Songs My Brothers Taught Me, è ingaggiato a settembre per dirigere The Eternals tenendo conto della sceneggiatura di Matthew e Ryan Firpo. Il capo della Marvel Studios, Kevin Feige, si sta occupando della produzione.

La Jolie tra qualche mese tornerà al cinema con Maleficent: Mistress of Evil, sequel del fantasy Maleficent del 2014, noto per aver incassato 758 milioni di dollari in tutto il mondo. Il sequel, che uscirà il 18 ottobre, sarà la prima apparizione sul grande schermo per la Jolie, dopo aver preso parte al film drammatico in vest di regista ed attrice nel 2015 con il film By the Sea. Tra gli altri progetti imminenti di Angelina Jolie ci sono l’ibrido di animazione / live-action The One and Only Ivan e il film drammatico Come Away con David Oyelowo con la regia di Brenda Chapman.