Sabrina Ferilli in giro per Roma: jeans e cappotto oversize | Tutte vogliono il suo look

Sabrina Ferilli - newscinema.it
Sabrina Ferilli – newscinema.it – fonte: Web

Ormai lo vogliono proprio tutte, ci riferiamo al look di Sabrina Ferilli. Sembra semplicissimo, senza troppe pretese, ma piace veramente tantissimo. 

Da sempre ritenuta un’icona di stile, un esempio di grande femminilità. Il segno di come essere sempre estremamente affascinane. Se si chiede agli italiani chi è la donna più bella dello spettacolo italiano, almeno nell’80% dei casi risponderanno Sabrina Ferilli. Classe ’64, romana DOC, piace per moltissimi motivi.

Non è solo il suo aspetto fisico a catturare l’attenzione di chi la ammira, ma anche la sua personalità prorompente. Una verace romana, sempre schietta e sincera, questo ha fatto di lei, una delle più apprezzate in assoluto. Intanto però non sono pochi a sognare uno spogliarello come quello in occasione della vittoria dello scudetto da parte della Roma.

Nella sua carriera molta televisione, ma anche cinema e teatro, sono moltissimi i ruoli che ha interpretato, alcuni anche piuttosto drammatici. Una donna di successo e dotata di un grande talento, questo l’ha fatta conoscere nell’Italia intera. Attualmente impegnata in Tu si que vales, Sabrina è anche molto attiva sui social.

Non manca mai, di condividere con i suoi fan una serie di scatti della sua vita privata. Ma proprio la sua costante presenza sul web l’ha resa anche un’icona di stile. Sono in moltissime ad ispirarsi a lei e ai suoi look.

Il look da copiare di Sabrina Ferilli

Sabrina vive nella sua bellissima Roma, la sua città di origine, ma anche quella che ama di più. Non è certo raro vederla per le strade della sua città. Proprio nei momenti in cui non veste i panni ufficiali della donna di spettacolo che si possono avere numerosi spunti da lei.

Questa volta meraviglia con un look veramente casual, ma che è diventato già il più imitato di queste ore. Semplice da replicare, Sabrina è bellissima anche in questa veste, ma non c’è certo da meravigliarsi di questo.

Il bellissimo look dell’attrice

Sabrina Ferilli riuscirebbe ad essere femminile vestita in qualsiasi modo, non le occorrono tubino nero e tacchi a spillo per essere ammirata. Questa volta si fa notare per un look semplice e comodo. Qui l’eleganza di un cappotto vellutato si mischia con le sneakers.

A completare il look un maglioncino a collo alto marrone, che si intona perfettamente con il suo incarnato e un jeans dal tagli largo. Il look perfetto per ogni giorno. Sembra che già siano in moltissime a volerlo replicare per la sua praticità.