Addio Luca Argentero, DOC cambia rotta | I fan distrutti

Luca Argentero e la possibile fine di Doc?
Luca Argentero in Doc – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Le ultime indiscrezioni rilasciate da Luca Argentero, in merito al suo ruolo in Doc, hanno agitato i fan, i quali non sanno veramente cosa pensare. Quali sono state le parole dette, che hanno fatto preoccupare tutti?

Luca Argentero, nel corso della sua brillante carriera, è riuscito a ritagliarsi un posto ben definito nel cuore dei suoi fan. Sembrano passati secoli da quando l’abbiamo visto per la prima volta all’interno della Casa del Grande Fratello e dopo quel momento, l’ex gieffino è riuscito a togliersi da dosso l’immagine di concorrente da reality e darne una completamente diversa.

E’ un attore provetto il bel Luca, il quale riesce a cimentarsi sempre con lo stesso ardore in qualunque ruolo finora assegnatogli. Al momento sappiamo benissimo che Argentero è molto acclamato per il suo ruolo, nella fiction Rai, Doc – Nelle tue mani. La sua ultima dichiarazione in merito però, ha fatto preoccupare molto i suoi fan.

Le dichiarazioni di Luca Argentero per Doc

Luca Argentero si è lasciato andare ad un’interessante intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In. Come sempre, Zia Mara, riesce a mettere a proprio agio i suoi ospiti, i quali sono sempre predisposti a raccontare qualche aneddoto in più sulla loro vita. Oltre al discorso lavorativo e di Doc, del quale parleremo a breve, l’attore ha parlato anche della sua famiglia, suo punto cardine di vita.

Diciamo che Argentero, grazie a sua moglie e ai suoi figli ha trovato l’equilibrio: “Nulla di quello che ho costruito sarebbe stato possibile senza Cristina…Cristina è la mia vittoria. Io vorrei fare solo il padre. Sul set sento penso solo a cosa stanno facendo a casa…”. Inoltre ha dichiarato: “Oriento le scelte lavorative in funzione della famiglia. Se una cosa per noi è troppo complicata non si fa e basta”.

Luca Argentero dirà addio a Doc?

Oltre alle rivelazioni in campo familiare, Luca Argentero ha parlato dell’imminente inizio della terza stagione di Doc – Nelle tue mani. Fin qui direte voi tutto bene, se non fosse per quelle parole rilasciate che hanno fatto agitare i suoi follower: “Sono molto teso, otto puntate per chiudere un cerchio…Trovo che sia una grande forma di rispetto per il pubblico arrivare ad un punto. Potrà esserci anche Doc 4 e Doc 10 ma era importante dare delle risposte…”.

Sono state le parole “chiudere” e “un cerchio” che hanno mandato in subbuglio i fan, in quanto a molti è parso di capire che questa sarà l’ultima stagione in cui vedremo Argentero nei panni del dottore più amato di sempre.

Ecco che cosa hanno scritto sulla pagina Twitter di Baccotvnews: “Mi sembra di aver capito dall’intervista di Luca Argentero a #Domenicain che questa terza stagione potrebbe essere l’ultima per lui. La fiction potrebbe proseguire ma con un nuovo Doc”. Ovviamente per il momento queste sono solo supposizioni, non ci resta quindi che goderci questa terza stagione, in onda a partire dall’11 gennaio su Rai Uno e attendere comunicazioni ufficiali in merito.