Sabrina Ferilli, incidente bollente: il vento solleva il vestito e si vede tutto

Sabrina Ferilli - fonte_web - newscinema.it
Sabrina Ferilli – fonte_web – newscinema.it

Incidente hot per Sabrina Ferilli, il vento le alza il vestito e si vede veramente tutto. Ecco cosa è successo. 

Sabrina Ferilli non solo è una delle donne dello spettacolo italiano più amate in assoluto, ma anche è una vera e propria icona di bellezza e del sex appeal. Mora e mediterranea, il suo spogliarello in occasione della vittoria dello scudetto della Roma è rimasto nella mente di tutti i suoi fan. Non sono pochi coloro che sperano di bissare la vittoria per vederla ancora una volta.

Donna di spettacolo, ma anche e soprattutto attrice, nonostante l’età che avanza non ha certo nulla di da invidiare a quelle che sono le ventenni di oggi. Una donna che sa di piacere, che non ha certo paura di mostrarsi e che si lascia guardare piacevolmente dagli uomini che la ammirano. Presenza fissa a Tu si que vales. Sabrina Ferilli negli ultimi anni è stata una protagonista assoluta dalla fiction italiana.

Ha esordito che era giovanissima e si è fatta subito notare proprio per la sua sensualità. Ora che è una vera Vip la si conosce per il suo essere verace, una donna che esprime appieno quello che è il vero spirito della romanità. Una donna che non si comparta da diva pur essendolo.

Come moltissimi personaggi dello spettacolo Sabrina è molto attiva sui social. Proprio su una delle sue pagine, di recente ha pubblicato un reel che ha lasciato tutti senza fiato. Ecco come si mostra.

Sabrina Ferilli hot

Che Sabrina Ferilli sia un vero e proprio sex simble al femminile, questo lo si sapeva già. Probabilmente proprio questo ha contribuito al suo successo, alla sua capacità di essere il simbolo di massima femminilità. Sui social non fa altro che dare lustro di se stesso.

Si mostra una donna bellissima. In un lungo abito nero, il pizzo svolazza al vento. Lei come sempre, massima espressione di femminilità e anche di sensualità, il reel le permette di mostrarsi al suo meglio.

Una delle più seguite sui social

Più di un milione di follower sulla sua pagina social. Qui Sabrina si mostra una vera icona sexy come in questo video in cui il vedo non vedo della sia vestaglia in pizzo la rende ancora più bella. Una vera dea.

Insomma, ancora una volta la Ferilli non passa inosservata. I fan non hanno potuto far altro che godere della sua bellezza.