C’é Posta Per Te, Maria De Filippi non bada al cachet: 2 ospiti internazionali davanti alla busta

C'è posta per te - fonte_web - newscinema.it
C’è posta per te – fonte_web – newscinema.it

Maria de Filippi non ha badato a spese e per questa ultimissima serata ha invitato due ospiti internazionali. Ecco di chi si tratta. 

Brutte notizie per tutti gli appassionati di C’è posta per te, sabato 16 andrà in onda all’ultima serata indiretta del programma più atteso dell’anno. Anche quest’anno Maria ha mancato di portare in scena alcune delle storie più belle mai viste in TV. Tra amori da ricucire, famiglie da riunire, sorprese con ospiti internazionali.

Come ogni anno sono stati molti personaggi della musica, dello sport, dello spettacolo che hanno deliziato i telespettatori e anche coloro che erano al di là della busta. Tra di loro non sono mancati gli attori di Terra Amara fiction particolarmente amata dal pubblico di Canale 5. ci sono poi stati cantanti, ballerini come Stefano de Martino, ma anche alcuni calciatori come quelli della Roma.

Per tutti i personaggi dello spettacolo di no a Maria è quasi impossibile. Hanno deliziato i telespettatori con le loro sorprese uniche. Comunque anche quest’anno si è arrivati al finale, ma la De Filippi non ha dimenticato di conservare alcuni assi nella manica.

Anche per quest’ultima serata non mancheranno o ospiti internazionali, personaggi che faranno veramente felici coloro a cui è indirizzata la sorpresa. Scopriamo allora di chi si tratta in anteprima.

Gli ospiti di C’è Posta per Te

Per questa ultima serata Maria de Filippi non ha badato spese, ha deciso di tirare fuori l’artiglieria pesante. Anche se è l’ultima serata non mancheranno storie che faranno parlare di loro, esattamente come non mancherà tutto ciò che ha fatto appassionare il pubblico a questo programma negli ultimi anni. In attesa di una nuova stagione, piena di sorprese, con ogni probabilità nei prossimi sabati ci farà anche compagnia “Il meglio di C’è Posta per Te“.

Ma intanto pensiamo al presente, C’è Posta per Te che è il people show più amato del pubblico. 27 sono le edizioni che hanno ottenuto un grande successo. Tutto grazie all’imperdibile storie raccontate dalla conduttrice, regina della TV.

Gli ospiti in studio

Ma quindi chi saranno gli ospiti in studio per questo sabato sera? Maria per l’ultima serata ha deciso di invitare una delle più grandi grandi grandi voci della musica italiana, Elisa e l’attore Furkan Falali, attore apprezzato della fiction TV turca Terra Amara.

Insomma anche per questa volta non mancheranno sorprese in questa serata finale tutta da scoprire. L’appuntamento è come sempre sabato sera su Canale cinque dalle 21:35 circa.