Tomaso Trussardi volta pagina: la sua nuova fiamma fa invidia | Altro che Hunziker

La nuova fiamma di Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco chi è la “nuova fiamma” di Tomaso Trussardi, per la quale ha perso la testa. Con lei riesce a toccare il cielo con un dito, sentendosi sempre su di giri. Chissà se anche con Michelle Hunziker provava le stesse cose?

La storia d’amore tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker ha fatto sognare per anni i più romantici, in quanto in molti pensavano che i due avrebbero avuto il loro happy ending. Purtroppo però la fantasia e i sogni ad occhi aperti non corrispondono quasi mai alla realtà che si dimostra sempre più crudele, per questo motivo i fan sono rimasti scioccati quando hanno saputo che i due non sarebbero “invecchiati insieme”.

I motivi che li ha portati a mettere la parola fine al loro matrimonio, non sono stati resi noti, in quanto Michelle e Tomaso sono sempre stati molto riservati della loro vita privata, un pò per non fomentare il gossip e un pò per proteggere probabilmente le loro figlie. Oggi però un nuovo dettaglio è emerso nella vita del rampollo della casata Trussardi, eccolo insieme alla sua “nuova fiamma”. I due sono molto carini insieme, sicuramente vivranno delle emozioni uniche, quello che gli serviva per voltare pagina. Ecco di che cosa stiamo parlando.

La “nuova fiamma” di Tomaso Trussardi

A proposito della “nuova fiamma” di Tomaso Trussardi, volevamo riportarvi uno scoop recente sulla sua ex fiamma, o meglio sull’ex moglie Michelle Hunziker. con la quale ha mantenuto dei rapporti amichevoli. Come saprete, la bella conduttrice è alle prese con la realizzazione del suo programma, Michelle Impossible & Friends, il quale le sta dando molte soddisfazioni. Ma Michelle, non è soddisfatta soltanto per via del suo lavoro, ma anche a livello familiare e sentimentale.

Non solo è una mamma felice delle sue tre figlie, Aurora (figlia di Eros Ramazzotti) e Celeste e Sole (figlie di Tomaso Trussardi), ma anche una nonna innamorata del suo piccolo nipotino, Cesare. Ha inoltre ritrovato l’amore, grazie al suo nuovo compagno Alessandro Carollo, con il quale fa ormai coppia fissa da parecchio tempo. Ed è proprio per lui che Michelle, da come possiamo leggere sul sito spetteguless.it, ha avuto un chiarimento con il suo ex marito. Pare che Trussardi non sia rimasto per nulla felice di quegli scatti social nel quale le sue figlie venivano ritratte insieme al fidanzato della conduttrice.

Per questo, sempre secondo a cosa riportano dal sito di gossip, Michelle avrebbe acconsentito al volere di Tomaso, cioè a non esporre troppo sotto i riflettori le loro figlie. Se questo pettegolezzo sia vero o meno, non lo possiamo sapere, ma sicuramente è sempre una buona idea proteggere i minori dal mondo social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Youngclassic (@youngclassicmag)

Tomaso è “Tre metri sopra il…cielo”

Ad ogni modo, se Michelle Hunziker ha voltato pagina già da un pò, della vita privata di Tomaso Trussardi non ne sappiamo assolutamente nulla, essendo lui molto riservato. Sappiamo solo, dal suo ultimo post social, che è felice insieme alla sua “nuova fiamma“, Cielo. Pensate sia una ragazza? Assolutamente no, stiamo parlando del nuovo acquisto a 4 ruote dell’amministratore delegato dell’omonima casa di moda, la nuova Maserati MC20 Cielo.

La nuova Cabrio da 630 CV, farà veramente toccare a Trussardi il “cielo” con un dito, in quanto la sua potenza e la sua bellezza sono veramente di alta categoria. Questo top di gamma, testata dall’ex marito di Michelle Hunziker stesso, come possiamo vedere dal suo post social, è tutto quello che serve per dimenticare per qualche istante, i problemi della vita quotidiana. Promossa al 100%, tranne per il tastino per aprire il tettuccio apribile che come ha dichiarato Tomaso: “su un’auto dove tutto è votato alla velocità, questa procedura lenta e macchinosa stride un po’”.