Sabrina Ferilli, sconvolgente, si vede tutto: “Perdo il fiato” | Foto da censura

Sabrina Ferilli sconvolgente
Sabrina Ferilli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Sabrina Ferilli con quell’ultimo scatto ha fatto alzare notevolmente la temperatura nelle case dei suoi follower. Ecco in che vesti è apparsa la famosa e bella attrice, che come al solito ha la capacità di far parlare di sé anche solo con uno scatto.

In ogni posto la metti Sabrina Ferilli, puoi stare sicuro che sarà un successo. Nel corso della sua carriera lavorativa ha fatto un po’ di tutto, attrice, televisione, teatro, spot televisivi ed è sempre un trionfo. La sua simpatia, la sua bravura e la sua professionalità le hanno aperto diverse porte nel mondo dello spettacolo.

Per non parlare di quella sua bellezza tutta all’italiana, che le ha causato qualche problema ad inizio carriera, ma adesso, è il suo cavallo di battaglia. Sui social poi Sabrina, nonostante i suoi 59 anni fa ancora più successo delle 20enni. A tal proposito, è con un recente scatto che ha “sconvolto” tutti i suoi follower.

La foto “sconvolgente” di Sabrina Ferilli

A conferma di quanto detto finora, Sabrina Ferilli non è solo bella, ma è anche simpatica e un portento davanti alle telecamere. A Tu si que vales ha fatto divertire tutti per quel botta e risposta avuto con Gerry Scotti, il quale la prendeva in giro per via della poltrona ortopedica sulla quale siede la conduttrice romana.

“Mio suocero guarda ogni sabato sera la trasmissione su quella poltrona lì”, ha incalzato zio Gerry e Sabrina con la più totale nonchalance gli ha risposto: “Sì, sono quelle ortopediche per la cervicale, non temo questa roba io. Che me cambia eh? Figa so e figa rimango, pure se sto seduta sulla seggiola ortopedica”, facendo scoppiare una fragorosa risata non solo il pubblico presente ma anche quelli da casa. Naturalmente Sabrina di poltrone se ne intende essendo lei la madrina del noto spot di Poltronesofà.

Come Adriano Celentano

Sabrina Ferilli in un recente post social ha pubblicato una carrellata di fotografie di lei in posa con indosso una camicia bianca a quadretti, sbottonata all’altezza del seno che ha fatto svenire, molto probabilmente una quantità industriale di suoi follower.

Con una simpatica didascalia ha commentato questo scatto di lei al naturale: “Oggi sono un po’ il Molleggiato, il mitico e insuperabile molleggiato… e un po’ me!”, riferendosi ovviamente al grande Adriano Celentano. Sul web i commenti impazzano, “Perdo il fiato”, gli ha scritto un follower, ma ovviamente molti vanno ben oltre la censura.