Samanta Togni, l’addio che nessuno voleva: “Non ballerà più per noi”

Samanta Togni non ballerà più
Samanta Togni – “Fonte: ANSA foto” – Newscinema.it

Samanta Togni non ballerà più, questo è uno di quegli addii che nessuno avrebbe mai voluto sentire, in quanto i suoi fan le sono sempre stati molto affezionati. Sarà difficile per tutti non vederla più muoversi a tempo di musica.

È un addio molto doloroso quello di Samanta Togni dal mondo del ballo, lei non danzerà più e i follower questa frase non avrebbero mai voluto sentirla. Ha sempre avuto le carte in regola, per essere una personalità forte sul palco, eppure queste decisioni non dipendono da nessuno di noi, se non dalla diretta interessata.

La Togni il ballo c’è l’ha “nel sangue”, in quanto entrambi i suoi genitori sono due abili ballerini che le hanno trasmesso la passione per questo meraviglioso sport, fin da bambina. Non stupisce quindi che Samanta ha ottenuto già numerosi premi e riconoscimenti importanti fin da quando aveva 13 anni. Per questo questa decisione improvvisa ha lasciato tutti senza parole.

Samanta Togni non ballerà più

La ballerina, insegnante e conduttrice televisiva, Samanta Togni, ha avuto un passato sentimentale un po’ burrascoso. Dopo la fine della sua relazione con Mirko Trappetti, papà di suo figlio e degli ex calciatori, Stefano Bettarini e Christian Panucci, la conduttrice ha trovato finalmente la stabilità, grazie a suo marito, il chirurgo Mario Russo. I due sono entrambi genitori, in quanto hanno avuto figli dai loro precedenti partner.

Entrambi hanno dichiarato di non voler altri bambini nella loro vita, in quanto amano già la loro famiglia allargata e non hanno bisogno di altro per essere felici. La Togni è finalmente appagata non solo dalla sua vita lavorativa ma anche di quella di coppia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

Ha cambiato totalmente passione

Samanta Togni ha detto definitivamente (almeno per ora) addio al ballo e quindi a Ballando con le stelle, ovviamente i fan ci sono rimasti malissimo. Un fan ha anche esternato la sua frustrazione: “Non ballerà più per noi”. In effetti, almeno per il momento, la conduttrice non ci pensa proprio a tornare in pista, in quanto ama la sua nuova vita come conduttrice televisiva in Rai.

In passato Samanta si era trasferita a Dubai insieme al marito, il quale lavorava lì in pianta stabile. Ma quando arrivò quell’inaspettata chiamata lavorativa, con una nuova proposta per la moglie, non ci ha pensato su due volte a mollare tutto e a trasferirsi a Roma insieme a lei. Lui ovviamente ha già trovato lavoro, in quanto la sua fama lo precede ovunque da quello che si è capito. Oggi continuano ad essere una coppia super affiata ed innamorata, da come si può vedere sui loro post social.