Sabrina Ferilli, dopo anni vomita tutta la verità: “Ecco perché ho lasciato la Rai” | Retroscena senza mezzi termini

Sabrina Ferilli preferisce di più Mediaset alla Rai
Sabrina Ferilli (Fonte: Instagram) – Newscinema.it

Ecco perché Sabrina Ferilli ha lasciato la Rai, quello che stiamo per dirvi è un retroscena senza mezzi termini, dopo anni si toglie un peso dal cuore e vomita tutta la verità.

Sabrina Ferilli ha rivelato di preferire di più Mediaset rispetto che la Rai e ne svela il motivo. Dopo tanti anni rilascia un retroscena senza mezzi termini e lascia di getto una verità sconcertante che nessuno poteva immaginare.

Non si nasconde e non ha paura di dire la sua opinione a tal riguardo la Ferilli, la quale è supportata da altri colleghi, con i quali si ritrova perfettamente, in quanto di dichiarazioni simili alla sua, soprattutto quest’anno, ne abbiamo sentite diverse. Ecco che cosa ha dichiarato Sabrina.

Tra Rai e Mediaset, per Sabrina Ferilli vince la seconda

Sabrina Ferilli è attualmente impegnata nelle registrazioni della nuova stagione di Tu Si Que Vales, programma Mediaset molto gettonato. Per la Ferilli in questa edizione, non solo si riunirà alla sua grande amica, Maria De Filippi, con la quale ogni volta fa divertire il pubblico con siparietti comici, ma anche alla new entry del programma.

Stiamo parlando di Luciana Littizzetto, con la quale aveva già lavorato a Dinner Club di Carlo Cracco. In quel caso la situazione fu spumeggiante, figuriamoci adesso, che tutte e tre le donne saranno riunite in un’unica stanza. Tra l’altro la Ferilli spera già di vedere i primi benefici dall’ingresso della Littizzetto nel cast, infatti quando ha saputo di questo cambiamento di volti, ha dichiarato: “Spero che er piccoletto glielo rifilino a lei!”, riferendosi al dispettoso Giovannino che fa sempre i dispetti a Sabrina. Che dire, ne vedremo sicuramente delle belle.

Sabrina Ferilli svela perchè ha lasciato la Rai
La verità di Sabrina Ferilli (Fonte: Instagram) – Newscinema.it

Ha trovato il suo “datore di lavoro”

Sabrina Ferilli in una passata intervista ha svelato il motivo per cui ha lasciato la Rai, in quanto l’emittente pubblica ha un’organizzazione che non si avvicina più alle sue idee. A lei piaceva la Rai quando a capo c’erano la Guzzanti, la Dandini e così via, ma in seguito le cose sono cambiate molto.

Ecco che cosa aveva dichiarato: “Hanno le idee confuse in questa Rai. Per quello ho smesso di lavorare con loro. Un milione di volte meglio Mediaset, almeno sappiamo cosa vogliono. A me la Rai di Sabina Guzzanti, Serena Dandini, ma anche quella che per un periodo hanno fatto Michele Santoro o Mara Venier, piaceva. Vinceva dal punto di vista degli ascolti, riusciva a trasmettere contenuti culturali. Questo è quello che si dovrebbe chiedere a un servizio pubblico…”.

Inoltre ha confermato che in Mediaset si trova come a casa e che quindi non sente nostalgia se le condizioni sono queste. Riportiamo dopo tanto tempo, di nuovo questa intervista, in quanto le considerazioni di Sabrina Ferilli sono perfettamente in linea con il pensiero degli ultimi conduttori che sono andati via o che sono stati licenziati dall’emittente Rai. Questo fa capire che il malcontento c’era anche prima, non solo adesso. Dai piani alti comunque qualche domanda dovrebbero farsela.