Connect with us

Gossip

Hai mai visto la casa di Marco Bocci? Mix di lusso e privacy totale: la vorrebbero tutti [FOTO]

Published

on

Marco Bocci e la casa super lussuosa da fare invidia a tutti

Marco Bocci – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Avete mai visto la casa di Marco Bocci? È veramente un mix di super lusso, eleganza e un concentrato di privacy totale. La vorrebbero tutti e tutti gliela invidiano. Ecco di cosa stiamo parlando.

Alzi la mano chi non vorrebbe vivere nella casa di marco Bocci? È veramente super lussuosa e molto trendy, per non parlare del fatto di essere blindata per mantenere la privacy più totale, essendo lui e sua moglie, dei personaggi pubblici. Non importa che vita si faccia o che lavoro, ma la casa deve essere sempre quel luogo neutrale, dove si chiude il mondo fuori ogni volta che si entra dentro e ci fa “scivolare” nel relax più totale.

Se per noi, “esseri non spiati”, è più facile trovare casa, per i vipponi non è così, in quanto loro devono tener conto non solo della metratura e della disposizione, ma soprattutto dell’ubicazione, in quanto cercano sempre zone riservate e appartate per non essere spiati e disturbati continuamente. Per questo rimarrete veramente senza fiato dopo aver visto la casa di Bocci and family.

La casa super lussuosa di Marco Bocci

Marco Bocci è un attore italiano, nato a Marsciano nel 1978, famoso principalmente per aver preso parte alle fiction Romanzo Criminale e Squadra antimafia. Ma la sua carriera lavorativa non si ferma a queste due parti isolate, in quanto nel corso degli anni ha fatto molto di più. Ha preso parte a film, serie tv, opere teatrali e così via. È sempre stato molto gettonato come attore, in quanto viene considerato professionale e molto talentuoso in quello che fa.

Dal 2014 è sposato con l’attrice e collega, Laura Chiatti, con la quale ha avuto due figli, Enea e Pablo. La famigliola felice, tra alti e bassi, prosegue nel massimo della gioia, come dimostrato i loro scatti social, anche se la coppia è molto riservata a tal proposito. Bocci ha passato un momento molto drammatico, per colpa di quel virus che gli ha danneggiato il cervello, facendogli perdere diversi ricordi, che ad oggi, nonostante l’attore sia guarito, continua a non riaffiorare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Un paradiso nelle campagne di Perugia

Avete mai visto la casa di Marco Bocci e della sua famiglia? È un concentrato di lusso e privacy totale, fa invidia a tutti, in quanto tutti vorrebbero passare le proprie giornate in un paradiso come quello. La villa che hanno scelto Bocci e Laura Chiatti è immersa nelle campagne di Perugia e dalle foto mostrate dai coniugi, l’ambiente è molto grande ed è arredato con molto gusto.

Si può ammirare tanto legno, parquet, decorazioni varie, oggettistica in stile industrial, pop e vintage. Inoltre dispongono di un grande giardino dove si possono vedere i giochi dei bambini, i quali non hanno bisogno di altro per divertirsi, quando sono in pausa dalla scuola. Il loro salotto è molto grande e dispone di opere d’arti e tante foto di famiglia, per non parlare della grandissima cabina armadio, motivo di vanto della Chiatti che mostra con orgoglio (e chi non lo farebbe?) e della jacuzzi in piscina per le serate estive.

Insomma un paradiso terrestre, dove i coniugi possono staccare dal frastuono dei set cinematografici per immergersi ed entrare in simbiosi con la natura che li circonda.

Advertisement

Gossip

Lorenzo Tano rivelazioni scottanti | Il figlio di Rocco Siffredi: “una ragazza…”

Published

on

Lorenzo Tano - Newscinema.it

Lorenzo Tano – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Lorenzo Tano si racconta e fa delle rivelazioni scottanti sulla sua vita. Ecco cosa racconta il figlio di Rocco Siffredi. 

Lorenzo Tano, 27 anni, è il figlio di Rocco Siffredi, lui stesso ammette che la gente “non mi conosce e se mi conoscono è perché sono suo figlio“. Laureato in Finanza, economia e commercio, Lorenzo si rivela essere un ragazzo preparato e anche estremamente sincero.

Avere un padre con la notorietà di Rocco Siffredi non deve, di certo, esser stato facile per questo ragazzo che sembra dover dimostrare sempre di più, solo perchè ha un padre famoso. Dura la vita dei figli di…. soprattutto se non vogliono vivere all’ombra dei genitori.

Il ragazzo lavora con il papà, ma resta dietro le quinte “Ho iniziato a lavorare con papà. Prima, da appassionato di tecnologia, gli ho fatto cambiare tutta l’attrezzatura, che era un po’ datata, ma lui non sapeva usare le nuove telecamere così ho dovuto fargli un po’ di formazione. Da lì in poi ho iniziato a lavorare fisso in produzione, concentrandomi anche su tutta la parte di progetti futuri, di ampliamento del business“.

Ma rivela che fa questo lavoro solo fino a quando il papà non deciderà di lasciare “Quando papà mollerà mollerò subito anche io, non continuerò a fare quello che fa, anche perché il suo stile non mi piace tantissimo“.

Lorenzo Tano e la rivelazione che sciocca tutti

Lorenzo Tano è stato voluto da Milly Carlucci nel Ballando con le Stelle che tra poco andrà in onda. Insieme al ragazzo, accusato di essere stato scelto solo perchè figlio di Rocco Siffredi, ci saranno anche Simona ventura con il marito, inoltre Paola Perego, Lino Banfi e molti altri ancora.

Nonostante le critiche il ragazzo non sembra essersela presa e afferma che in fondo sa bene di avere spazio in TV solo perchè ha un papà molto famoso. Ma tutti sono certi che il ragazzo si farà conoscere e mostrerà tutto il suo talento.

La rivelazione

Sembra che avere un papà così famoso non sia un peso solo quando ci si propone in TV, ma anche nella vita provata. Lorenzo afferma che vivendo in Ungheria non gli vengono poste molte domande sul suo papà e sul suo lavoro, ma in Italia é diverso.

Solo una italiana mi ha chiesto: “Ma tu non ti senti in ansia per essere il figlio di Rocco Siffredi?”. Le ho risposto: “No perché?”. E lei ha detto: “Boh, non so”. Ed è finita l씓.

Continue Reading

Gossip

Immenso dolore in Mediaset | Addio per sempre a un famoso personaggio

Published

on

Mediaset - Newscinema.it

Mediaset – Newscinema.it

Immenso dolore a Mediset. La rete ha dovuto dire addio prematuramente a una sua protagonista. Tutti i colleghi sono disperati. 

Mediaset è un’azienda importante nel panorama economico italiano. La rete si compone di 3 canali principali a cui poi se ne sono aggiunti altri nel corso del tempo. Rete 4 è la rete riservata all’informazione e alla cronaca, Canale 5 propone programmi di intrattenimento, Italia 1 è invece una rete giovane, da sempre riservata soprattutto a un pubblico giovane.

Numerosi i programmi storici della TV italiana che sono stati trasmessi proprio sulle reti Mediset. Altrettanti i volti noti dello spettacolo che hanno calcato i palcoscenici degli studi di Cologno Monzese.

Alcuni tra i programmi di punta dei palinsesti Mediaset sono in onda da anni e sono molto amati dal pubblico. Lo stesso possiamo dire per alcune fiction, mini serie e soap opera che tengono il pubblico incollato al proprio apparecchi televisivo.

Non molti anni fa, le fiction soprattutto italiane riscuotevano un enorme successo tra il pubblico. Venivano in genere inserite all’interno della fascia pre pomeridiana e facevano compagnia alla popolazione italiana durante l’ora dei pasti. Proprio le fiction italiana hanno dato spazio a numerosi attori, alcuni sono poi scomparsi dalla TV, altri ancora oggi raccolgono successo.

Addio al volto noto

Purtroppo è notizia di poche ore fa, la scomparsa di uno dei volti noti di Mediaset, un donna molto amata dal pubblico, a cui nessuno si immaginava di dover dire addio così precocemente. La donna in questione è stata protagonista della fiction Mediaset CentroVetrine.

Gli appassionati, che hanno seguito la fiction dall’inizio alla fine, si ricorderanno di Ketti Rosselli, l’attrice che aveva dato il volto e la personalità a Flavia Cortone nella soap CentoVetrine. La donna si è spenta all’età di 51 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ketty Roselli (@ketty_roselli)

La dolorosa scomparsa

L’attrice che aveva conosciuto la celebrità prendendo parte a CentroVetrine, aveva partecipato anche ad altre fiction televisive come Don Matteo, ma era anche apparsa come ballerina in diversi programmi televisivi. La donna combatteva da tempo contro la malattia.

Ketty è partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all’ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava. Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, il suo preoccuparsi per gli amici, la sua voglia di vivere, di viaggiare e di scoprire nuove cose. Questa era Ketty, la migliore amica del mondo. Quando guarderete il mare che tanto amava, ricordatevi di lei. Buon viaggio tesoro. Per chi vuole salutarla i funerali si terranno con cerimonia buddista“, questo l’annuncio sul suo profilo Instagram dove i suoi colleghi hanno espresso immenso cordoglio. Tra loro Matilde Brandi, Stefano Fresi e anche Flora Canto. 

Continue Reading

Gossip

Chiara Maci monogenitore di sua figlia Bianca | “Mi sono dovuta giustificare in questura”

Published

on

La blogger Chiara Maci - newscinema.it

Chiara Maci – newscinema.it – fonte: web Search

Chiara Maci racconta uno spiacevole episodi di cui è stata protagonista qualche anno fa. Lei monogenitore di sua figlia, si è dovuta giustificare. 

Chiara Maci è una famosa ed apprezzata Food blogger ma anche un personaggio televisivo. Chi la segue e ama i programmi culinari sa bene che ha preso parte a diversi programmi televisivi tra cui Cuochi e Fiamme condotto dallo chef Simone Rigiati, ma anche l’Italia a Morsi con Chiara Maci e Cortesie in famiglia.

Attualmente la blogger e personaggio televisivo ha una relazione stabile con lo chef La Mantia, ma prima di essere la sua compagna, Chiara aveva avuto sua figlia Bianca, quando era ancora single e questo le ha creato non pochi problemi. Purtroppo dobbiamo ammette che in Italia sono presenti molte realtà, lontane da quella che è la classica famiglia del Mulino Bianco, peccato che ancora sono troppi i pregiudizi a riguardo e Chiara ha dovuto farvi i conti.

Recentemente la blogger ha raccontato la sua esperienza e ha spiegato come si sia dovuta giustificare per il suo essere semplicemente un monogenitore, una realtà come ce ne sono molte altre in Italia e che sicuramente si saranno trovate nella sua stessa situazione almeno una volta.

Chiara e sua figlia Bianca

Bianca oggi ha 9 anni ed è la figlia di Chiara Maci. in effetti la blogger non ha mai reso pubblica l’identità del padre della bambina che a quanto pare non se ne è mai occupato e purtroppo l’episodio in questura per Chiara è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Tante, forse troppe volte, ha dovuto spiegare la situazione “Ma hanno fatto male a lei, prima che a me. A me hanno fatto male in 9 mesi di ecografie senza qualcuno che mi stringesse la mano, mi hanno fatto male all’anagrafe, ad ogni festa del papà, ad ogni modulo con doppia firma dove il mio era sempre mancante di qualcosa. Mi hanno fatto male le istituzioni, le pubblicità delle famiglie perfette, la normalità comunicata che è sempre stata solo una. È da quando ho partorito da sola che la diversità non mi fa più paura. Perché diversa sono anche io. Mamma perché vogliono altri documenti? Perché non sanno fare il loro lavoro, amore

Chiara Maci e sua figlia Bianca - Newscinema.it

Chiara Maci e sua figlia Bianca – Newscinema.it – Fonte: Web Search

L’accaduto

Purtroppo a rendersi protagonisti dell’accaduto dei poliziotti che purtroppo non riescono a comprendere che le realtà familiari possono essere moltissime. “in questura per rinnovare un passaporto nel 2023 ancora bisogna giustificarsi per essere monogenitore sentendosi in colpa per qualcosa. Il tutto davanti a un bambino. Che grande paese che siamo“.

Lo dichiara in un post social che ha sollevato non poche polemiche come chi afferma che Chiara ha sbagliato a parlare così delle forze dell’ordine “loro agiscono secondo la legge. La legge in Italia protegge i minori”.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari