Hai mai visto la casa di Marco Bocci? Mix di lusso e privacy totale: la vorrebbero tutti [FOTO]

Marco Bocci e la casa super lussuosa da fare invidia a tutti
Marco Bocci – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Avete mai visto la casa di Marco Bocci? È veramente un mix di super lusso, eleganza e un concentrato di privacy totale. La vorrebbero tutti e tutti gliela invidiano. Ecco di cosa stiamo parlando.

Alzi la mano chi non vorrebbe vivere nella casa di marco Bocci? È veramente super lussuosa e molto trendy, per non parlare del fatto di essere blindata per mantenere la privacy più totale, essendo lui e sua moglie, dei personaggi pubblici. Non importa che vita si faccia o che lavoro, ma la casa deve essere sempre quel luogo neutrale, dove si chiude il mondo fuori ogni volta che si entra dentro e ci fa “scivolare” nel relax più totale.

Se per noi, “esseri non spiati”, è più facile trovare casa, per i vipponi non è così, in quanto loro devono tener conto non solo della metratura e della disposizione, ma soprattutto dell’ubicazione, in quanto cercano sempre zone riservate e appartate per non essere spiati e disturbati continuamente. Per questo rimarrete veramente senza fiato dopo aver visto la casa di Bocci and family.

La casa super lussuosa di Marco Bocci

Marco Bocci è un attore italiano, nato a Marsciano nel 1978, famoso principalmente per aver preso parte alle fiction Romanzo Criminale e Squadra antimafia. Ma la sua carriera lavorativa non si ferma a queste due parti isolate, in quanto nel corso degli anni ha fatto molto di più. Ha preso parte a film, serie tv, opere teatrali e così via. È sempre stato molto gettonato come attore, in quanto viene considerato professionale e molto talentuoso in quello che fa.

Dal 2014 è sposato con l’attrice e collega, Laura Chiatti, con la quale ha avuto due figli, Enea e Pablo. La famigliola felice, tra alti e bassi, prosegue nel massimo della gioia, come dimostrato i loro scatti social, anche se la coppia è molto riservata a tal proposito. Bocci ha passato un momento molto drammatico, per colpa di quel virus che gli ha danneggiato il cervello, facendogli perdere diversi ricordi, che ad oggi, nonostante l’attore sia guarito, continua a non riaffiorare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Un paradiso nelle campagne di Perugia

Avete mai visto la casa di Marco Bocci e della sua famiglia? È un concentrato di lusso e privacy totale, fa invidia a tutti, in quanto tutti vorrebbero passare le proprie giornate in un paradiso come quello. La villa che hanno scelto Bocci e Laura Chiatti è immersa nelle campagne di Perugia e dalle foto mostrate dai coniugi, l’ambiente è molto grande ed è arredato con molto gusto.

Si può ammirare tanto legno, parquet, decorazioni varie, oggettistica in stile industrial, pop e vintage. Inoltre dispongono di un grande giardino dove si possono vedere i giochi dei bambini, i quali non hanno bisogno di altro per divertirsi, quando sono in pausa dalla scuola. Il loro salotto è molto grande e dispone di opere d’arti e tante foto di famiglia, per non parlare della grandissima cabina armadio, motivo di vanto della Chiatti che mostra con orgoglio (e chi non lo farebbe?) e della jacuzzi in piscina per le serate estive.

Insomma un paradiso terrestre, dove i coniugi possono staccare dal frastuono dei set cinematografici per immergersi ed entrare in simbiosi con la natura che li circonda.