Samantha De Grenet durissima: “Bisognerebbe vergognarsi” | Il messaggio che ha fatto indignare tutti

Samantha De Grenet - Newscinema.it
Samantha De Grenet – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Samantha De Grenet non le manda a dire e risponde estremamente seccata. Il messaggio ha fatto un po’ discutere, non sono state poche le critiche in merito a tutto questo. 

Samantha De Grenet non la si vede molto in TV, ma comunque resta una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Ex modella è una conduttrice e una showgirl che tra gli anni ’90 e i 2000 ha avuto un discreto successo in televisione. presente in moltissimi programmi anche di spicco della nostra TV, quelle che è ormai una donna, si è fatta apprezzare per la sua bellezza, per quei suoi ricci che hanno fatto perdere la testa a molti.

Nata a Roma, non tutti sanno che la famiglia della Showgirl ha origini aristocratiche, suo nonno paterno faceva parte di una famiglia nobile francese che era emigrata a Napoli dopo la caduta del regno di Carlo X. Ma in barba alla sua discendenza, la De Grenet vuole fare la Tv ed ecco che a soli 14 anni Riccardo Gay la scopre e la vuole far lavorare come modella. Questo grazie anche alla bellezza della ragazza.

È talmente giovane quando vince il suo primo premio, che non può nemmeno essere premiata perchè ancora minorenne. Ma ben presto si prese la sua rivincita, prima come modella e poi entrando nel mondo della TV come valletta prima e come presentatrice poi. Insomma, un curriculum di tutto rispetto.

Nel 2020 ha preso parte al Grande Fratello Vip, dove è arrivata alla semifinale dove è stata battuta da Stefania Orlando. Da quel momento si sono un po’ perse le tracce di Samantha, almeno in TV, perchè sui social continua ad essere molto attiva. Il suo ultimo post ha fatto discutere un po’ tutti.

Samantha De Gret e il messaggio che tanto ha fatto discutere

Dopo una vita sentimentale piuttosto tormentata Samantha sembra finalmente aver trovato il suo equilibrio accanto a suo marito. A soli 20 anni aveva sposato Pierfrancesco Micara per divorziare poco dopo, poi ha avuto delle storie con Leonardo Pieraccioni, ma anche Alessandro Benetton e Filippo Inzaghi. Nel 2005 aveva spostato Luca Barbato ma una forte crisi li aveva portati lontani un anno più tardi.

Ma come si dice? Certi amori non finiscono…. ed ecco che nel 2014 è tornata con lui che è anche il padre di suo figlio Brando. Proprio in occasione del compleanno di quello che è ormai un ragazzo, Samantha pubblica un messaggio che molto fa discutere.

Il post di Samantha e i commenti al vetriolo

Samantha con tutto l’amore che una mamma può avere per suo figlio pubblica questo dolce post in cui celebra il giorno del suo compleanno. I migliori auguri come “Circondati di veri amici, di persone che ti vorranno bene nonostante i tuoi difetti” e poi “Ti auguriamo di essere sempre te stesso, di non aver mai paura di esprimere il tuo pensiero e di seguire sempre il tuo cuore“, un post come in fondo se ne vedono molti. Ma i soliti haters…

Qualcuno accusa Samantha di non aver a cuore la loro intimità “L’intimità non è più un valore!“, ma la showgirl puntualmente risponde “Non è una questione di intimità ma di voler mostrare e diffondere buoni sentimenti” e poi zittisce l’hater “Bisognerebbe vergognarsi di dimostrare altro!“.