Sanremo 2024: Russell Crowe “scappa” | Dopo il ballo del qua qua di John Travolta era inevitabile

Russell Crowe a Sanremo
Russell Crowe – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Russell Crowe sta per salire sul palco dell’Ariston, in veste di super ospite del Festival di Sanremo 2024. L’attore con un post molto esplicativo, ha mostrato dove si trova, con una richiesta molto particolare.

Il Festival di Sanremo 2024 ha accolto e accoglierà nelle prossime serate, dei nomi altisonanti come ospiti d’eccezione, motivo per cui Amadeus, ha veramente deciso di fare le cose in grande. Abbiamo visto personaggi quali Zlatan Ibrahimovic, John Travolta, Giovanni Allevi e molti altri intrattenere il pubblico con ottimi risultati, anche se qualche “balletto” lo si poteva sicuramente evitare.

Nella terza serata del festival, tra i tanti vedremo uno degli attori americani più acclamati di sempre, cioè Russell Crowe, il quale “al suo via scatenerà l’inferno”, con la sua band musicale. L’attore ha postato di recente una foto per informare i suoi fan della sua esatta posizione, con un messaggio molto diretto.

Ecco dov’è Russell Crowe

In merito all’ospitata di Russell Crowe al Festival di Sanremo, che si terrà nella terza serata sul palco dell’Ariston, insieme ad Amadeus e Teresa Mannino, gli animi sui social sono molto euforici. In tantissimi non vedono l’ora di vedere la performance musicale del nostro “Gladiatore preferito”. Ovviamente, com’era logico pensare, non sono mancati i commenti sarcastici sia degli italiani che degli americani, i quali hanno invitato l’attore a rifiutarsi di fare il Ballo del qua qua.

Vediamo qualche commento rilasciato sotto il post di Crowe: “Russell…my friend…This is what happened yesterday to John: if you pretend to have covid, you can still escape #Sanremo tonight!” (tradotto: Russell mio amico questo è quello che è successo ieri a John, se fai finta di avere il covid puoi comunque scappare da Sanremo stasera), “Scappa.Ti prego NON SAI COSA TI ASPETTA” e ancora: “Pronto a ballare, zio?”. Come ha ironizzato Fiorello: “Abbiamo fatto una delle gag più terrificanti della storia”.

Russell è arrivato

Sicuri del fatto che Amadeus abbia imparato dai suoi errori e che a Russell Crowe non farà ballare il Ballo del qua qua, i fan sono tutti elettrizzati all’idea che il famoso attore approderà fra poche ore sul palco dell’Ariston. Nella serata dell’8 febbraio, Crowe si esibirà in una speciale performance insieme alla sua band musicale.

Con uno scatto direttamente da Sanremo, l’attore dichiara: “Sanremo ci siamo. Fate risplendere la vostra luce!!”. Sicuramente ne vedremo e ne ascolteremo delle belle e speriamo che Russell tornerà in Italia dopo questa sera, visto che su Travolta, in molti hanno dei dubbi.