Grande Fratello, scatta la denuncia: dopo la puntata lo scontro Luzzi-Varrese esplode e crea il panico

Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi
Massimiliano Varrese vs Beatrice Luzzi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

E’ duro lo scontro che c’è stato tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, i quali sono stati come spesso accade i protagonisti della puntata del Grande Fratello, da poco andata in onda. Il panico dilaga in rete e anche la rabbia.

La tensione è papabile non solo all’interno della Casa del Grande Fratello, ma anche in studio e sui social. Sta succedendo veramente di tutto, quella che doveva essere l’edizione “soft”, si è rivelata forse più dura e aggressiva di quella precedente e l’opinione pubblica si è divisa.

I due protagonisti della puntata andata in onda il 5 febbraio, sono come spesso accade, Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, i loro litigi sono ormai all’ordine del giorno. Ma questa volta, queste discussioni hanno portato ulteriori litigi. Ecco che cos’è successo.

Il litigio al GF tra Varrese e la Luzzi

Questa puntata del 5 febbraio è stata fortemente criticata dal pubblico e anche da diversi quotidiani online, i quali non nascondono la loro delusione per gli atteggiamenti visti. Ovviamente ognuno ha un proprio punto di vista e ha deciso di esprimere la propria opinione. Come succede in tutti i dibattiti liberi, c’è chi approva e chi no, chi si schiera con uno chi con l’altro e chi non dice nulla. Molti follower, da quanto abbiamo letto hanno semplicemente preferito cambiare canale, dopo quei dibattiti per molti considerati troppo duri da sopportare da un’unica persona.

L’addio di Fiordaliso poi ha lasciato tutti senza parole, anche se qualche indizio il pubblico da casa l’aveva captato, come hanno esternato sui social. In molti sostengono che anche la Luzzi dovrebbe fare la stessa cosa, altri che i figli dovrebbero venire a salvarla come ha fatto il padre della Baci e altri ancora che deve resistere, perchè senza di lei, il Grande Fratello non potrebbe esistere. Che dire, c’è il caos e questa mattina da quello che si legge online, lo si capisce ancora di più.

Cosa sta succedendo?

Di cose ne sono successe durante la puntata in diretta del 5 febbraio del Grande Fratello, ma l’episodio clou che ha acceso gli animi è stato sicuramente il litigio tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, che alla fine è diventato una sorta di “tutti” contro l’ex attrice di Vivere, Alfonso Signorini e Cesara Buonamici inclusi. Questo atteggiamento ha diviso l’opinione pubblica, c’è chi ha dato ragione alla maggioranza e chi invece alla Luzzi, come possiamo leggere dal post Twitter pubblicato da Oltracotanza: “Il #GrandeFratello va denunciato. Ma a che schifo stiamo assistendo? Quello la definisce “sterco”, le dice che “ci pis**a sopra”, più altre schifezze e alla fine la colpa è sempre di Beatrice?…”.

Anche un noto giornalista, Walter Giannò, ha esternato il suo rammarico, con un lungo post social: “Al Grande Fratello abbiamo assistito all’attacco alla vittima e alla difesa dei carnefici. Se è questa la nuova TV che Piersilvio ha in mente, allora rimpiango il padre e il GF con Barbara D’Urso, dove Beatrice Luzzi sarebbe stata tutelata e non ‘massacrata’…”. Come finirà questa storia non si è ancora capito, per ora la Luzzi, finita nuovamente in nomination ha chiesto al pubblico di votarla per farla uscire.