Sarah Jessica Parker si mimetizza tra la folla all’inaugurazione del suo negozio di scarpe a New York

Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker apre un negozio di scarpe a New York – Foto: GCImages

Il 4 Febbraio 2023 Sarah Jessica Parker ha partecipato all’inaugurazione del suo negozio di scarpe a New York City, mimetizzandosi tra i clienti.

L’attrice 57enne si è unita a numerosi clienti all’apertura del suo negozio, che presenterà vari prodotti della sua linea di calzature.

Sarah Jessica Parker sta attualmente lavorando all’imminente seconda stagione di And Just Like That e ha già parlato della progettazione di scarpe per il suo personaggio di lunga data, Carrie Bradshaw.

Parker è apparsa in un look casual durante l’apertura del negozio, con maglietta grigia e un paio di blue jeans.

Il negozio di Sarah Jessica Parker

La star di Divorce ha anche sfoggiato un paio di scintillanti scarpe blu col tacco alto e accessoriata con diverse collane.

I suoi adorabili capelli biondi erano legati in una lunga coda di cavallo e indossava una mascherina nera per ridurre le sue possibilità di contrarre il COVID-19 durante l’inaugurazione.

Parker ha co-fondato SJP Collection insieme al suo socio in affari, George Malkmus, nel 2014. Si è inizialmente concentrata sulla progettazione di scarpe col tacco alto per i consumatori prima di espandersi negli accessori.

Da allora l’imprenditrice ha iniziato a offrire varie fragranze con il nome del suo marchio e vende vino attraverso una collaborazione con l’enologo Invivo. Ha anche disegnato diverse scarpe che sono state indossate da Bradshaw nel remoto di Sex and the City, And Just Like That.

La creatività di Sarah Jessica Parker

Parker ha parlato del lavoro sul guardaroba del suo personaggio durante un’intervista con FootwearNews, dove ha osservato che il gusto di Bradshaw per le scarpe era parte integrante della sua personalità.

Come i fan della serie originale sanno bene, la moda e in particolare le calzature sono sempre state una parte profondamente importante della narrazione, specialmente per il mio personaggio“, ha detto.

La performer ha continuato affermando di aver visto l’opportunità di creare calzature per Bradshaw come un modo per darle un nuovo look sullo schermo.

Conoscendo Carrie così intimamente, mi sono sentita privilegiata di trovarmi nella posizione in cui avrei potuto lavorare con George per disegnare scarpe da zero che fossero fedeli sia al suo amore per le calzature che all’evoluzione del suo carattere” ha detto.

Parker ha poi ricordato che la creazione di scarpe con un’etichetta falsa per la serie ha permesso al suo team di esprimersi in modo creativo attraverso le offerte.

Ci ha dato l’opportunità di rivisitare alcuni importanti riferimenti alla moda del passato, correndo dei rischi ed essendo fantastici”, ha affermato.