“Mi ha tradita”: rivelazione di Maddalena Corvaglia su Elisabetta Canalis | amicizia finita

Canalis e Corvaglia
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ai tempi di “Striscia la notizia” – NewsCinema.it

Maddalena Corvaglia si è lasciata andare ad alcune confessioni sulla sua amicizia con Elisabetta Canalis che ormai vive in America. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore o c’è qualcosa sotto?

Molti hanno pensato che l’amicizia tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis fosse solo dovuta ai tanti anni in cui hanno lavorato insieme e, quindi, finendo il rapporto professionale è venuta meno gradualmente anche l’amicizia.

Ma a quanto pare c’è qualcosa di più dietro la rottura tra le due ex veline di Striscia la Notizia. La pugliese Maddalena ha 42 anni oggi e si mantiene in forma come Elisabetta Canalis che non perde occasione per parlare di fitness e mostrare il suo corpo tonico sui social.

La “velina bionda” dopo l’esperienza con Canale 5 e il Gabibbo ha continuato la sua carriera negli anni partecipando ad altri programmi Mediaset come Stranamore, Paperissima Sprint. L’abbiamo vista nel video musicali di Vasco Rossi Stammi Vicino nel 2011 e recentemente è stata concorrente di Nudi per la vita per una parentesi Rai.

Perché è arrabbiata con la Canalis

Quando Corvaglia e Canalis lavoravano insieme a Striscia erano anche molto amiche al di fuori degli studi Mediaset, ma poi è successo qualcosa e questa relazione si è incrinata.

Maddalena, ospite a Verissimo, ha dichiarato: “È stata un’amicizia bellissima, che è finita. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile”.

Dopo aver parlato un po’ della vita personale e professionale Corvaglia non ha potuto trattenersi dal dire qualcosa sul suo rapporto con Elisabetta Canalis oggi.

Chissà se quest’ultima risponderà, privatamente o su Instagram, un social che usa quotidianamente per raccontare la sua vita oltreoceano.