“Ho smontato l’auto di Denzel Washington”: confessione di Reese Whiterspoon

Reese Witherspoon Fonte_ Google
Reese Witherspoon Fonte_ Google

Reese Witherspoon, 46 anni, ha condiviso un ricordo di quando era una stagista: “a 17 anni ho parcheggiato la Porche di Denzel Washington.”

Reese Witherspoon ha rivelato, in un’intervista per il suo nuovo film Da me o da te, in uscita su Netflix, di aver parcheggiato la Porsche di Denzel Washington quando era adolescente come parte di uno stage scolastico.

Il dialogo davvero esilarante

All’inizio della sua carriera Reese ebbe l’opportunità di fare uno stage in un film dove recitava Denzel Washington intitolato Devil In A Blue Dress, nel 1995.

“Non è una buona idea per una ragazza di 17 anni. Con una patente di guida nuova di zecca. Ho smontato tutti gli ingranaggi dell’auto. Terribile”

L’attrice ha detto di aver incontrato Denzel qualche anno fa a un matrimonio. Mi ha detto: “Ti ho sentito raccontare questa storia di come parcheggiavi la mia Porsche.” E lei ha risposto con fierezza: “Sì, l’ho fatto”. 

Reese era nel talk show della ABC per promuovere la sua imminente commedia romantica con Ashton Kutcher, 44 anni. All’attrice 46enne durante un’apparizione giovedì al Jimmy Kimmel Live in un abitino nero è stato chiesto se avesse mai avuto lavori a Hollywood dietro le quinte.

Reese: attrice poliedrica e talentuosa

Classe 1976, Reese Witherspoon è un’attrice, produttrice e imprenditrice americana che ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema all’età di 14 anni. Da allora, ha continuato a costruire una carriera di successo che l’ha vista interpretare una vasta gamma di ruoli in film di diversi generi.

Il suo primo ruolo di successo è stato in Election del 1999, che l’ha fatta conoscere come attrice talentuosa e versatile. Da allora, Witherspoon ha continuato a interpretare ruoli che la hanno fatta notare, come in La Rivincita delle Bionde del 2001, dove ha interpretato Elle Woods, una giovane avvocatessa alla ricerca dell’amore e della realizzazione personale.

Questo film è stato un grande successo al botteghino e ha fatto di Witherspoon una star.

Nel 2005, la Witherspoon ha vinto l’Oscar come migliore attrice per la sua interpretazione di June Carter Cash in “Walk the Line”, una conferma della sua versatilità come attrice. Oltre ai suoi ruoli da protagonista, Witherspoon ha anche lavorato come produttrice.

Nel 2012, ha fondato la sua propria casa di produzione, Pacific Standard, che ha prodotto film di successo come “Gone Girl” e “Wild”. Inoltre, Witherspoon è anche una imprenditrice di successo che ha lanciato la sua linea di abbigliamento e accessori, Draper James.