Gossip
“Ho smontato l’auto di Denzel Washington”: confessione di Reese Whiterspoon

Reese Witherspoon Fonte_ Google
Reese Witherspoon, 46 anni, ha condiviso un ricordo di quando era una stagista: “a 17 anni ho parcheggiato la Porche di Denzel Washington.”
Reese Witherspoon ha rivelato, in un’intervista per il suo nuovo film Da me o da te, in uscita su Netflix, di aver parcheggiato la Porsche di Denzel Washington quando era adolescente come parte di uno stage scolastico.
Il dialogo davvero esilarante
All’inizio della sua carriera Reese ebbe l’opportunità di fare uno stage in un film dove recitava Denzel Washington intitolato Devil In A Blue Dress, nel 1995.
“Non è una buona idea per una ragazza di 17 anni. Con una patente di guida nuova di zecca. Ho smontato tutti gli ingranaggi dell’auto. Terribile”
L’attrice ha detto di aver incontrato Denzel qualche anno fa a un matrimonio. Mi ha detto: “Ti ho sentito raccontare questa storia di come parcheggiavi la mia Porsche.” E lei ha risposto con fierezza: “Sì, l’ho fatto”.
Reese era nel talk show della ABC per promuovere la sua imminente commedia romantica con Ashton Kutcher, 44 anni. All’attrice 46enne durante un’apparizione giovedì al Jimmy Kimmel Live in un abitino nero è stato chiesto se avesse mai avuto lavori a Hollywood dietro le quinte.
Reese: attrice poliedrica e talentuosa
Classe 1976, Reese Witherspoon è un’attrice, produttrice e imprenditrice americana che ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema all’età di 14 anni. Da allora, ha continuato a costruire una carriera di successo che l’ha vista interpretare una vasta gamma di ruoli in film di diversi generi.
Il suo primo ruolo di successo è stato in Election del 1999, che l’ha fatta conoscere come attrice talentuosa e versatile. Da allora, Witherspoon ha continuato a interpretare ruoli che la hanno fatta notare, come in La Rivincita delle Bionde del 2001, dove ha interpretato Elle Woods, una giovane avvocatessa alla ricerca dell’amore e della realizzazione personale.
Questo film è stato un grande successo al botteghino e ha fatto di Witherspoon una star.
Nel 2005, la Witherspoon ha vinto l’Oscar come migliore attrice per la sua interpretazione di June Carter Cash in “Walk the Line”, una conferma della sua versatilità come attrice. Oltre ai suoi ruoli da protagonista, Witherspoon ha anche lavorato come produttrice.
Nel 2012, ha fondato la sua propria casa di produzione, Pacific Standard, che ha prodotto film di successo come “Gone Girl” e “Wild”. Inoltre, Witherspoon è anche una imprenditrice di successo che ha lanciato la sua linea di abbigliamento e accessori, Draper James.
Gossip
Barbara D’Urso censurata: foto rubate senza veli | Situazione scottante

Barbara D’Urso – Newscinema.it
Barbara D’Urso è stata pizzicata e immortalata completamente senza veli. Le foto sono da censura, in quanto la situazione si fa scottante.
Una delle regine della televisione italiana è sicuramente Barbara D’Urso che con i suoi programmi nazionalpopolari continua a riscuotere un grande successo.
La conduttrice ha ormai più di sessant’anni, eppure, continua ad avere l’aspetto di una ragazzina. Infatti, è davvero bellissima.
Ora è stata addirittura pizzicata senza veli. Infatti, eccola che si trovava in spiaggia in topless.
Barbara D’Urso in spiaggia senza veli
Barbara D’Urso è stata pizzicata in spiaggia e immortalata in alcune foto senza veli. Infatti, si trovava a mare in topless. La conduttrice è davvero molto amata dal pubblico e da sempre viene considerata una bellissima donna grazie alle sue forme mediterranee e al suo temperamento frizzantino.
Nella foto si trovava a Capalbio in vacanza nella provincia di Grosseto. La conduttrice appare bellissima con la pelle leggermente abbronzata.
Nonostante non sia più giovanissima, Barbara D’Urso mostra una forma smagliante e un bellissimo corpo. Il segreto della sua forma fisica è stato svelato nel suo ultimo libro autobiografico che si intitola appunto: “Come faccio”, dove racconta quali sono i trucchi per restare giovane per sempre.

Barbara D’Urso – Newscinema.it
La dieta di Barbara D’Urso
Barbara D’Urso è stata intervista dall’Università IULM. Nel corso del colloquio ha parlato del suo segreto di bellezza che risiederebbe nel regime alimentare e in uno stile di vita sano. Infatti, ha fatto sapere che lavorando in televisione per lei è quasi obbligatorio alimentarsi in modo corretto, soprattutto perché vuole essere un esempio per i telespettatori e condividere con loro un messaggio positivo.
In questo modo la conduttrice vuole spronare tutti a seguire uno stile di vita sano. Inoltre, come lei stessa ha detto: “è molto importante stare in pace con sé stessi”. La dieta seguita da Barbara D’Urso non è uno di quei regimi alimentari alla moda tra gli influencer che però risultano molto squilibrati dal punto di vista dei nutrienti. Infatti, lei segue una sana alimentazione.
La mattina parte dal bere acqua e poi una bella centrifuga di frutta. Il tutto prosegue poi con una colazione a base di latte e cereali o cioccolato fondente con un frutto. In alternativa mangia una frittata di albumi o pane tostato con ricotta. Il pranzo è composto da proteine accompagnate da riso in bianco. A cena non sono previsti carboidrati. Inoltre, la donna sottolinea l’importanza degli spuntini che aiutano a non arrivare troppo affamati ai pasti principali. Solitamente consuma o proteine come yogurt magro, salmone o tacchino magro.
Gossip
Il trauma mai svelato prima di Lapo Elkann: “Non voglio più nascondermi” | Un dolore insopportabile

Lapo Elkann – Newscinema.it
Il noto imprenditore Lapo Elkann si è lasciato andare in una toccante intervista, dove ha raccontato di aver subito un trauma terrificante quando era ancora giovanissimo.
Senza dubbio, Lapo Elkann è uno dei personaggi più discussi e controversi nel panorama italiano. L’imprenditore, classe 1977, appartiene a una delle famiglie italiane più ricche e importanti, dal momento che è nato dal matrimonio di Margherita Agnelli – figlia di Gianni – e dello scrittore Alain Elkann.
In passato è spesso finito sui giornali a causa del suo stile di vita, costellato di scandali. La sua relazione tormentata con l’attrice Martina Stella, o quella con la lontana cugina Bianca Brandolini D’Adda hanno riempito le pagine dei più noti rotocalchi italiani, mentre nel 2005 salì tristemente alla ribalta dopo un’overdose di oppiacei e cocaina.
Nel 2016, mentre si trovava negli Stati Uniti fu accusato di aver inscenato il proprio rapimento per ottenere denaro dai parenti con l’inganno, mentre nel 2020 è stato arrestato dalla polizia italiana per eccesso di velocità e possesso di cocaina.
Insomma, la sua vita è sempre stata molto movimentata, ma l’imprenditore ha confessato di aver tenuto nascosto un segreto per tanti anni, che ancora lo tormenta.
Lapo Elkann, la triste confessione e gli abusi subiti
Ci riferiamo a un’intervista che Lapo Elkann ha rilasciato per Il fatto quotidiano nel 2013. Qui lasciò tutti a bocca aperta quando rivelò di aver subito degli abusi sessuali all’età di tredici anni, quando studiava presso un collegio di gesuiti. “Dai 13 anni, in collegio, ho vissuto cose brutte. Parlo di abusi fisici. Sessuali. Non ne ho mai parlato perché voglio che questa storia serva a qualcuno. Sto pensando a una fondazione“. Ha aggiunto che lo stesso destino è toccato anche al suo migliore amico, morto poi suicida nel 2012.

Lapo Elkann – Newscinema.it
Il rampollo di casa Agnelli ha spiegato di non sentirsi una vittima perché “le vittime sono altre” e di aver fatto un lungo percorso per imparare a convivere con il suo passato. “Ho dovuto fare un grande lavoro su me stesso, anche vedere cose che non volevo vedere. Non nasconderle più. Non nascondermi più. Ho dovuto essere sincero con me stesso e con gli altri“.
Tuttavia, ancora oggi la situazione non è del tutto chiara, dal momento che, come riportato da Repubblica, i gesuiti hanno ribattuto di non averlo mai avuto come studente. “Preghiamo per lui con tutto il cuore e condanniamo con ogni fermezza gli abusi compiuti nei suoi confronti. Per chiarezza e completezza di informazione, ci sentiamo però di dover escludere che abbia mai studiato in uno dei nostri collegi in Italia, né – a quanto ci risulta, dopo aver compiuto le prime verifiche – in uno degli istituti della compagnia presenti nel mondo“.
Gossip
Bullismo al Grande Fratello Vip: legato, percosso e preso in giro | Traumatico

Grande Fratello Vip: la finale è sempre più vicina | Fonte: INSTAGRAM
Un concorrente misterioso del Grande Fratello VIP è presente all’interno della casa dal mese di settembre. Recentemente, ha rivelato di essere stato vittima di bullismo.
Il concorrente in questione è un abitante della casa da inizi settembre e si aggiudica il premio ad honorem come concorrente più longevo di questa edizione. Nonostante non sia ufficialmente un finalista, l’influencer ha ammesso di essere stato vittima di bullismo da qualche settimana a questa parte, causando un’insofferenza non indifferente.
Oggi, sono solo tre le concorrenti femminili che si sono aggiudicate il ticket per la grande finale: Oriana Marzoli, 31 anni, Micol Incorvaia, 29 anni, e Giaele De Donà, 24 anni, sono belle pronte e agguerrite a sfidarsi per il titolo di vincitore.
L’ammissione durante il gioco ‘la linea della vita’
Durante il gioco ‘la linea della vita’ all’interno della casa del Gf Vip, l’influencer e modello Alberto De Pisis ha deciso di raccontare la sua storia. Ha iniziato parlando della separazione dei suoi genitori quando era molto piccolo, che lo ha segnato profondamente all’età di 7 anni.
Alberto ha anche confessato di essere sempre stato molto legato alla madre e di aver dormito con lei fino ai dieci anni. Inoltre, ha rivelato che suo padre è una persona molto rigida e che spesso, ancora oggi, piange per la mancanza del suo affetto.

Alberto De Pisis bullizzato al Grande Fratello Vip | Fonte: INSTAGRAM
“Nella mia vita sono stato bullizzato solo perché diverso da tutti gli altri”
Con grande commozione e con dolore negli occhi, Alberto De Pisis si è aperto davanti ai suoi coinquilini. Il gieffino friulano, ancora oggi, porta addosso le cicatrici del trauma adolescenziale:
“Magari mio padre non si aspettava di avere un figlio che avesse velleità di questo tipo. Crescendo, inizio ad avere degli atteggiamenti che vengono reputati ‘diversi’, ma che diversi non sono perché sono semplicemente miei. Vengo allora additato come il diverso della classe. Gli altri ragazzini mi sfottevano, mi menavano, mi legavano, era un continuo! Questa cadenza quotidiana nel sentirsi non adatto, non giusto, non idoneo, non quello che gli altri vogliono è una sensazione brutta. È come se avessi toccato talmente tanto il fondo, che avessi fatto quell’effetto boomerang, rimbalzo, nel trarre la forza di accettarmi’.
- Gossip3 settimane ago
Loredana Bertè sconvolta da una lettera: lo studio di The Voice Kids in silenzio
- Gossip3 settimane ago
“Sono zitella per colpa tua”: parole pesanti contro Gigi D’Alessio | Tensione al suo compleanno
- Gossip2 settimane ago
“Non posso più fingere”: futuri genitori a Uomini e Donne | Stanno insieme da poco, ma è successo
- Gossip3 settimane ago
“Mi ha usato solo per la popolarità”: Valeria Marini ingannata | Vita distrutta
- Gossip2 settimane ago
Che fine ha fatto Edoardo Costa? | La vita dell’attore dopo le truffe e i guai giudiziari: rubava i soldi
- Gossip2 settimane ago
“Non morirai”: la verità sulla fine della storia tra Andrea Delogu e Francesco Montanari |Non c’era niente da fare
- Gossip2 settimane ago
“Persona di emme, ma…”: urla e parolacce nella notte al GF VIP | La regia alza la musica per non far sentire
- Gossip3 settimane ago
“Abbiamo dormito insieme”: ritorno di fiamma al Grande Fratello Vip | Scoppia in lacrime