Isola dei Famosi, la coppia scoppia: disastro al rientro in Italia

Isola dei Famosi
I naufraghi de L’Isola dei Famosi 2023 – Fonte: NewsCinema.it

Un ex naufrago tornato dall’esperienza a L’Isola dei Famosi in Honduras, ha ricevuto un’amara sorpresa, che ha condiviso su Twitter.

Da quando si è conclusa l’avventura all’Isola dei Famosi durata poco più di due mesi, in condizione di profondo disagio, i naufraghi sono finalmente tornati dalle loro rispettive famiglie. C’è chi ha voluto trascorrere qualche giorno a casa, prima di andare altrove, e chi invece, una volta tornato non ha trovato chi aveva lasciato.

Ad averne fatto le spese è un ex concorrente, che ha diviso molto il pubblico per il suo modo di fare e alcune rivelazioni, che non sono piaciute moltissimo.

Il botto de L’Isola dei Famosi

Nonostante le voci insistenti, stiano dando per ‘morta’ l’Isola dei Famosi, a causa dei bassi ascolti, c’è qualche elemento che manca ancora all’appello. Secondo quanto dichiarato da chi monitora i dati relativi allo share, L’Isola è l’unico programma che ha registrato una media superiore, rispetto lo scorso anno.

Da un rapido conteggio, sulle 10 puntate in diretta, ben 8 hanno registrato una media dello share intorno al 20.2% . Come annunciato anche dal Direttore di Canale5, Giancarlo Scheri, il reality ha raccolto un’audience di grandi appassionati, sia su Canale5 e sia sulle varie declinazioni tv, streaming e social

I problemi di “cuore” di Gian Maria Sainato

Tornato dall’esperienza de L’Isola dei Famosi, non sono mancate le polemiche intorni al nome di Gian Maria Sainato. Ad aprire le danze, furono le accuse mosse durante le settimane sull’isola deserta e successivamente contro il vincitore Marco Mazzoli, per essersi rivolto a lui al femminile.

Adesso invece, a farne le spese sono gli affari di cuore, visto che Sainato ha voluto condividere con chi lo segue su Twitter, di aver perso l’amore. “Comunque la persona che pensavo mi stesse aspettando fuori, in realtà dopo l’Isola non mi vuole più”.