Gaffe clamorosa di Antonella Fiordelisi: “Le mie doti…” | Volano insulti nel web

Antonella Fiordelisi
Le lacrime dell’ ex gieffina Antonella Fiordelisi – Fonte: NewsCinema.it

 L’ex gieffina Antonella Fiordelisi è tornata a far parlare di sé per una gaffe commessa sul web, mentre parlava con i suoi follower. Continuate a leggere per scoprire cosa ha detto.

Estate davvero impegnativa, quella che sta vivendo la bella ex schermitrice salernitana Antonella Fiordelisi, saltando da un treno a un altro, per portarla tra Milano, Roma e Salerno. I progetti lavorativi continuano senza sosta a collezionare successi, magari in attesa che venga comunicato qualcosa di ancora più importante.

Mentre per quanto riguarda la tormentata storia d’amore con Edoardo Donnamaria, questa volta sembra essere arrivata davvero la fine di tutto. Nessun messaggio – almeno pubblico – o paparazzate che li hanno visti insieme, è stato condiviso dagli utenti di Twitter. E proprio su questo social, è stata riportata una gaffe della Fiordelisi tutta da ridere.

La gaffe di Antonella Fiordelisi

Tra i tanti difetti caratteriali di Antonella Fiordelisi emersi durante la sua partecipazione al GF VIP, bisogna ammettere che ci sono tanti altri pregi. L’attenzione e l’affetto che mostra verso chi la segue con rispetto, dice tanto anche della persona.

Per far contenta le sue fan, rimaste deluse anche dal comportamento di Donnamaria, dimostratosi diverso da quanto visto fin ora, la Fiordelisi ha provato a strappar loro un sorriso: “Visto che avete apprezzato le mie doti canoniche, potrei anche cercare di cantare per voi, qualche canzoncina qui ogni tanto, visto che avete apprezzato”.

I commenti sul web

Chiaramente la gaffe di cui si sta parlando su Twitter è relativa alle ‘doti canoniche’ di Antonella Fiordelisi. Un piccolo lapsus, che in realtà voleva evidenziare le sue ‘doti canore’, passione che aveva accantonato. per lasciare spazio all’altro creativo della coppia, come dimostrato con il brano Il cielo stanotte.

I commenti degli utenti su Twitter, questa volta sono stati anche molto divertenti, come nel caso di un’utente che ha scritto: “Cit.Donnalisi quando si dice qualcosa in merito: “eh ma lei una canzone l’ha già fatta gnegnegne” ambe’ come dimenticarla: dindindondadadaddindindon dididididididindon .. mi sento male”-