“Mi ha bloccato ovunque”: lo sfogo di Francesco Chiofalo | Retroscena inaspettato

Francesco Chiofalo
L’ex concorrente di Temptation Island: Francesco Chiofalo – Fonte: NewsCinema.it

L’ex concorrente di Temptation Island, Francesco Chiofalo ha voluto dire la sua opinione su Daniele, uno dei fidanzati presenti nel reality dei sentimenti. Inoltre, ha condiviso anche un retroscena inaspettato e sorprendente!

Gli appassionati del programma Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia sicuramente ricorderanno molto bene l’arrivo in Sardegna di uno dei fidanzati: Francesco Chiofalo. Fisico muscoloso, look sportivo ma alla moda e un carattere simpatico, sono stati i punti di forza, che hanno visto Chiofalo, farsi corteggiare da diverse tentatrici presenti nel suo villaggio.

Quando partecipò a Temptation Island, era fidanzato con la ballerina romana Selvaggia Roma. Una relazione fatta di alti e bassi, che ha visto la ragazza piangere fiumi di lacrime mentre invocava il suo soprannome, diventato famosissimo ancora oggi: Lenticchio. Ora che nella nuova edizione c’è un ragazzo che gli somiglia molto, ecco cosa ha dichiarato Chiofalo.

Il nuovo ‘Lenticchio’ a Temptation Island

Tra le sette coppie che hanno deciso di mettere in gioco la loro relazione, c’è quella di Daniele e Vittoria. In particolar modo, il ragazzo è diventato subito virale per la grande somiglianza con Francesco Chiofalo. Il motivo che li ha visti approdare in Sardegna è legata alle loro scelte per il futuro: lei vuole una famiglia e sposarsi, mentre lui non vuole.

A chi ha posto la domanda a Chiofalo, se anche lui notasse la somiglianza con Daniele, ecco cosa ha risposto: “Effettivamente io e lui un pochino ci assomigliamo, anche se non siamo la stessa persona. Non basta avere quattro tatuaggi ed essere di Roma, avere i capelli rasati, fare palestra per essere la stessa persona. Sicuramente non penso che sia un’osservazione che a lui faccia molto felice, paragonarlo a me. A nessuno fa piacere essere paragonati a un’altra persona.” Per la serie: Di lenticchie ce ne’è una, tr

 

L’inaspettato retroscena tra Francesco Chiofalo e Davide

Confermata anche da Francesco Chiofalo, la somiglianza con Daniele De Bosis è davvero notevoli, ma si spera con un epilogo differente. In virtù dell’in bocca al lupo che avrebbe voluto fargli, Chiofalo si è accorto di qualcosa del tutto inaspettato.

“Dico la verità sono contento che sia stata data a un ragazzo simile a me, la mia stessa possibilità. Tant’è che avrei voluto anche scrivergli su Instagram per fargli i complimenti e augurargli un in bocca al lupo per il programma. Ma purtroppo ho visto che mi ha bloccato ovunque. non ho capito perché forse ce l’ha con me”.