SAW X: il trailer ufficiale | Le nuove subdole trappole di Jigsaw

SAW X trailer
Il trailer di SAW X – Newscinema.it

Il trailer di Saw X ha debuttato al Midsummer Scream Festival e ora Lionsgate lo ha pubblicato online. Che ne pensate?

Il decimo capitolo della serie horror di lunga di sempre arriverà il 29 settembre 2023 al cinema, ma finalmente sono state svelate le prime immagini con il trailer ufficiale di Saw X che potete vedere di seguito. Tobin Bell torna nei panni dell’iconico personaggio Jigsaw/John Kramer e questo film si svolge tra il primo e il sequel. Kevin Greutert, che ha diretto Saw VI e Saw: The Final Chapter, torna a dirigere Saw X.

Il trailer di SAW X

Cosa sappiamo di Saw X?

Ambientato tra gli eventi di Saw I e II, un John malato e disperato si reca in Messico per una procedura medica rischiosa e sperimentale nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro – solo per scoprire che l’intera operazione è una truffa per frodare i più vulnerabili. Armato di un nuovo scopo, il famigerato serial killer torna al suo lavoro, ribaltando la situazione sui truffatori nel suo tipico modo viscerale attraverso trappole subdole, squilibrate e ingegnose.

Il cast di Saw X

Il film è interpretato da Renata Vaca (Midnight Family), Paulette Hernandez (Crown of Tears), Joshua Okamoto (VGLY) e Octavio Hinojosa (How to Survive Being Single) Synnøve Macody Lund (Ragnarok), Steven Brand (The Neil Gaiman’s The Sandman), Michael Beach (sindaco di Kingstown) e Tobin Bell.

L’ultimo film di Saw, Spiral, è stato scritto da Josh Stolberg e Pete Goldfinger e diretto da Darren Lynn Bousman, che in precedenza ha diretto Saw II, Saw III e Saw IV. Il film è stato considerato un fallimento, con recensioni contrastanti e ha incassato solo circa $ 40 milioni al botteghino.