Riccardo Scamarcio pedinato: macchina sospetta | “Mi ha seminato”

Riccardo Scamarcio pedinato
Riccardo Scamarcio – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Riccardo Scamarcio ha raccontato di quella volta che è stato pedinato da un investigatore privato. Che lo seguiva, l’ha scoperto soltanto anni dopo. Ecco che cos’è successo al noto attore.

Sono diverse le generazioni che seguono il bravo Riccardo Scamarcio, il quale ha esordito davanti alla cinepresa da moltissimi anni. Ha iniziato con quel ruolo iconico, grazie al quale (e a  Federico Moccia), gli si sono aperte le porte del cinema. Da li in poi è stato tutto un successo, in quanto di film ne ha fatti molti da allora, dimostrando a tutti il suo valore e la sua bravura.

A prescindere dalla fama però, anche Riccardo non è sfuggito al controllo di una persona molto importante, che per pedinarlo ha ingaggiato un investigatore privato. Questo aneddoto l’ha scoperto dopo molto tempo, ecco che cosa ha raccontato.

Riccardo Scamarcio e l’investigatore privato

Sempre inerente ad una macchina, Riccardo Scamarcio, anche in questo caso verrà “pedinato” ma da molti e al cinema, in quanto, con il suo ultimo film, Race for Glory, interpreterà Cesare Fiorio, il pilota di rally che fece sognare tutta l’Italia, per quel noto “scontro” tra Lancia e Audi. In merito al film, l’attore ha dichiarato a Specchio: “Trovo che questa storia racchiuda una metafora dell’Europa: a confronto ci sono due paesi, Italia e Germania, con la prima inferiore alla seconda per tecnologia e investimento economico” e ancora: “Eppure l’Italia riesce a vincere grazie alla propria creatività e a un pilota tedesco…”.

Se Riccardo si apre molto a livello lavorativo, per quanto riguarda la sua vita privata invece, come al solito il bell’attore è molto riservato. In merito a sua figlia e al presunto ritorno di fiamma con Benedetta Porcaroli, ha dichiarato: “Le intrusioni nel mio privato mi infastidiscono da sempre. Mi difendo non commentando”.

@rairadio2 Ma riuscì a seminarlo! 😆 #RiccardoScamarcio a #Radio2SocialClub #RaiRadio2 #videodivertenti #curiosità #intervista ♬ suono originale – Rai Radio2

La mamma è sempre la mamma

Tornando al discorso di apertura, Riccardo Scamarcio ha raccontato a Rai Radio 2 di quella volta che la mamma lo fece pedinare da un investigatore privato, per controllarlo, visto che sgattaiolava via in macchina, con la fidanzatina, quando non avrebbe ancora potuto. Dopo tutto il racconto che vi invitiamo ad ascoltare attraverso il video TikTok che vi abbiamo riportato, ha terminato con una conclusione molto spassosa: “Signora guardi io non lo so suo figlio che cosa fa, perché mi ha seminato, una cosa gliela posso dire che guida benissimo…”, facendo divertire tutti quanti.

Chissà se anche quando sua figlia sarà grande, Riccardo prenderà spunto dalla mamma e le metterà “alle calcagna” un investigatore privato? Chissà se il suo sarà più bravo di quello che ha seguito lui in adolescenza?