Selena Gomez, chi è il nuovo fidanzato

La nuova fiamma di Selena Gomez
Selena Gomez – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Selena Gomez finalmente è tornata a sentire le “farfalle nello stomaco”, dopo quel periodo non proprio facilissimo che ha passato. Ecco chi è il suo nuovo fidanzato, molto amico del suo ex, tra l’altro.

Ex stellina Disney, Selena Gomez è molto di più di questo. In quanto è un’attrice, una cantante, una modella, un’influencer attivissima sui social e così via. Se la sua vita lavorativa però, pur subendo qualche rallentamento qua e là, è sempre stata molto soddisfacente, non si può dire lo stesso, purtroppo, della sua vita privata.

E’ stata sfortunata sia in amore che in salute, ma pare che, con molta grinta e forza d’animo, sentimenti che non hanno mai abbandonato la Gomez, nonostante quelle critiche subite, la cantante stia tornando alla ribalta. Ed è proprio in merito a questa svolta, che Selena, ha voluto annunciare ai suoi follower, di essere di nuovo innamorata. Ecco chi è il suo nuovo fidanzato.

Il nuovo fidanzato di Selena Gomez

Selena Gomez è una star internazionale, in quanto è riuscita a fare il salto “di Stato”, arrivando in diversi Paesi, grazie alla sua bravura e simpatia. Come dimenticarla nel ruolo di Alex Russo ne, I Maghi di Waverly? L’ex stellina Disney però è riuscita ad andare oltre, evitando quindi di restare imprigionata in questo settore, recitando quindi in film diversi e soprattutto continuando la sua attività principale di cantante.

Inoltre, grazie al suo brand, ha attirato molti follower sui social, in quanto sono in molti che la seguono per dritte e consigli in merito. La sua relazione tormentata con Justin Bieber dal 2010 al 2018, l’ha messa al centro dei riflettori per molto tempo, anche per via del triste epilogo con il quale si è conclusa. Ma della Gomez purtroppo si è parlato molto anche per i suoi problemi di salute, cioè il Lupus e il Bipolarismo. Nonostante tutto, non smette mai di sorridere e andare avanti e alla fine è questo quello che conta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Un nuovo amore

Speriamo che questo sprazzo di normalità, possa aiutare Selena Gomez a tornare in auge al più presto. Infatti, la cantante ha dichiarato da poco sui social di essere nuovamente innamorata, il suo cuore infatti sta battendo per il produttore musicale e artista, Benny Blanco, con il quale farebbe coppia fissa da 6 mesi. I due però si conoscevano già dal 2019 quando hanno collaborato insieme alla canzone I Can’t Get Enough.

Con una foto molto dolce sui social, i due sono apparsi mentre si scambiano un tenero bacio, ufficializzando così al mondo intero la loro relazione. Tra l’altro, il destino molte volte è veramente ironico, Benny Blanco è molto amico di Bieber, ex di Selena Gomez. Chissà che questa svolta non metta fine alle speranze assurde dei follower di rivedere assieme Selena e Justin, anche perchè le critiche verso l’attuale moglie di Bieber, pare non essere ancora cessate.