Skam 6, rivelata la trama | Tutto incentrato su questo personaggio

Skam Italia - Newscinema.it
Skam Italia – Newscinema.it – fonte: Web

Allerta spoiler, ecco tutte le anticipazioni in merito a Skam Italia 6. La nuova stagione sarà tutta incentrata su questo personaggio, ecco di chi stiamo parlando. 

Era il 2018 quando Skam Italia ha fatto la sua prima apparizione sulle televisioni italiane. La serie TV evento, proposta da Tim TV e presente anche su Netflix, è nata da un’idea di Ludovico Bessegato e viene prodotta da Cross Productions. Al centro della storia, la vita di un gruppo di studenti di un liceo di Roma.

All’interno di Skam sono molte le tematiche che vengono toccate e che riportano a quelle che sono le problematiche tipiche dell’adolescenza. La serie italiana ha preso ispirazione dalla versione norvegese, che era stata proposta nel 2015. Dopo 5 stagioni che hanno già avuto un notevole successo, a breve se ne aggiungerà la sesta.

Ovviamente questo è stato possibile grazie alla grande richiesta che gli stessi telespettatori hanno avanzato e il grande apprezzamento raccolto dalle stagioni precedenti. Una fiction televisiva che si avvicina a un pubblico molto difficile, come quello degli adolescenti, lo guarda da vicino, probabilmente sono in molti a rivedere le proprie esperienze in quello che vede alla TV. Ognuna delle stagioni mette al centro dei racconti una delle protagoniste del gruppo di amiche.

In pieno stile Gossip Girl, si osserva quelle che sono le problematiche del mondo degli adolescenti. Ma chi sarà la protagonista di questa nuova stagione. Solo poche ore fa la rivelazione.

Skam Italia, la sesta stagione

Il conto alla rovescia è iniziato per quello che riguarda l’inizio della sesta stagione di Skam Italia. L’attesa per tutti gli appassionati sta per finire, dopo le feste di Natale tutti resteranno incollati alla TV per vedere la serie che tanto successo ha raccolto negli anni passati. I protagonisti scalpitano per riuscire a prendersi il pubblico che li sta attenendo.

La sesta stagione si prospetta ricca di sorprese. La serie norvegese da cui ha preso spunto la fiction, non ha avuto un successo tale. A tal punto che non è arrivata alla sesta stagione.

La protagonista della nuova stagione

Al centro della narrazione una delle protagoniste che sono entrate in scena l’anno scorso anno, Asia. Una ragazza dal grande carisma che si presenta con un carattere estremamente forte e determinato. In questa stagione si troverà a dover affrontare una serie di sfide, in particolare con quelle che sono le sue fragilità di ragazzina.

Insomma una stagione che si prospetta veramente avvincente, proprio come lo sono state quelle precedenti. L’attesa sta per finire, occorre aspettare solo fino al 18 dicembre.