Soccorso immediato al Grande Fratello: incidente per Beatrice Luzzi | Tutta la casa col fiato sospeso

Caduta Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Beatrice Luzzi e l’incidente in diretta. È successo tutto in un attimo, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ecco che cos’è successo e soprattutto ecco qual è stata la reazione di un gieffino.

Il Grande Fratello di questa edizione ha diviso molto l’opinione pubblica, in quanto per molti è noiosa, per altri interessante, altri non se ne perdono una puntata e altri ancora semplicemente cambiano canale. Insomma, Pier Silvio Berlusconi, ci ha provato a far respirare al reality l’aria della prima edizione, ma purtroppo pare non esserci riuscito molto.

Beh che probabilmente nessuna edizione sarà mai bella quanto la prima, a prescindere della novità di quell’anno, ma quella stagione resterà negli annali. Ad ogni modo, tornando ai giorni nostri, i telespettatori e i gieffini sono rimasti pietrificati, dopo l’incidente che ha coinvolto Beatrice Luzzi. Ecco che cos’è successo.

Beatrice Luzzi e “l’incidente” al Grande Fratello

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, sono nuovamente al centro dell’attenzione all’interno della casa del Grande Fratello. Questa volta non per litigi o amori ritrovati, quanto piuttosto per la situazione che si è venuta a creare, dopo l’arrivo dei genitori di lui. Se da una parte, la Luzzi ha definito la mamma di Giuseppe “dolcissima”, non ha usato le stesse parole di encomio nei confronti di padre e figlio: “Ero di fronte a una cultura patriarcale, familistica. Era irrispettoso nei confronti della madre di famiglia…”.

Queste parole hanno così generato una reazione nei confronti di Garibaldi, il quale in lacrime ha dichiarato di essere stato sempre rispettoso con i figli della Luzzi quando sono andati a trovarli. In tutto questo, Signorini non ha potuto che interrompere la diatriba aggiungendo: “Sospendo il giudizio su una questione così delicata. Quello che mi sento di dire, che si è visto, è una spaccatura tra mondo maschile e femminile…”. Alla chiusura del collegamento, sono molti i follower che sostengono che Garibaldi abbia sussurrato: “Brutta ba**arda, guarda questa..”, notizia riportata dal sito trashitaliano. Che dire, staremo a vedere.

Beatrice cade e Vittorio la salva

Durante il party organizzato tra i gieffini del Grande Fratello, tra un bicchiere e l’altro, gli inquilini si sono scatenati in un ballo liberatorio. In tutto questo, non è sfuggito a nessuno il dettaglio, nel quale Beatrice Luzzi è scivolata e Vittorio Menozzi l’ha presa al volo.

Tra le risate generale, Vittorio, dopo aver abbracciato Beatrice, le ha dichiarato di averla presa al volo, salvandola da una brutta caduta. Una volta aiutata ad alzarsi, il ballo è proseguito come se nulla fosse e i follower si sono rilassati. Nulla di grave insomma.