Sonia Bruganelli sbotta: “Chi ve lo ha chiesto?”, la foto la fa infuriare

Sonia Bruganelli
L’opinionista Sonia Bruganelli – Newscinema.it

Incontenibile Sonia Bruganelli che è andata su tutte le furie a causa di questa foto. Ecco cosa è successo.

La produttrice televisiva e opinionista delle ultime due edizioni del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli è una delle donne più potenti e note della televisione italiana. Molti dei programmi di successo Mediaset, portano la sua firma, come Ciao Darwin e Avanti un altro, giusto per citarne due.

La Bruganelli da sempre è stata vista come una donna molto forte, dal carattere decisivo, tuttavia, questo è solo un lato della sua personalità. Come opinionista o ospite ad alcuni programmi è venuto fuori il suo lato più combattivo, ma sinonimo anche di professionalità.

L’altro volto di Sonia Bruganelli

“La maggior parte delle volte non la vedi, ma ne senti la presenza in studio e dentro te (mentre stai lavorando) tiri un sospiro di sollievo ma il battito cardiaco, quello che muove il tutto per fare meglio, accelera” si legge tra i commenti del post quello di Amedeo Venza per sottolineare che Bruganelli quando lavora comunque non è così male come qualcuno potrebbe dire.

“Grazie @thepipol_tv per la foto 😅😅😅 tutta questa verità chi ve l’ha chiesta?!?!?” ha scritto Sonia Bruganelli sul sito profilo Instagram condividendo il post appunto del magazine Pipol Tv che la ritrae dietro le quinte a lavoro con un look casual e un paio di occhiali da vista.

Sonia Bruganelli su Instagram
Il post incriminato di Sonia Bruganelli – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Amore e odio

“L’altra faccia di Sonia Bruganelli, lontanissima dal ruolo di opinionista che ha ben ricoperto; è quello da produttrice che dopo 23 anni di gavetta, fotocopie, mal di stomaco e nessuno sconto, è una faccia durissima che ride poco, silenziosa ma caotica quando ‘aggiusta’ la macchina” si legge sui social.

Qualcuno la critica, altri la elogiano, ma lei ci sta e risponde a chi ha bisogno di un riscontro. “Il suo tempo, quello della ragazza delle fotocopie, per arrivare ad oggi e ogni giorno ricominciare da zero, è iniziato ben ventitré anni fa. Però oggi Sonia è la giusta opportunità dietro o davanti la telecamera” scrive un altro.