Isola dei Famosi 2023: sviene in diretta | Paura tra i naufraghi

L’Isola dei Famosi 2023 – Newscinema.it

Malore in diretta per una naufraga de L’Isola dei Famosi 2023. Ilary Blasi non sa cosa fare e il pubblico in studio in allarme.

Durante la diretta dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2023 attimi di terrore in studio e in Honduras hanno paralizzato il programma. Ilary Blasi si è preoccupata insieme ad Enrico Papi che ha cominciato a chiedere come stava la naufraga svenuta tra le braccia di Alvin.

Prima della prova ricompensa della settimana, una dei concorrenti del reality iniziato pochi mesi fa, ha avvertito un malore ed è stata portata subito dal medico per accertarsi delle sue condizioni di salute.

Il malore in diretta

C’è stato un momento di disagio e preoccupazione in studio a L’Isola dei Famosi 2023 per il malore di uno dei concorrenti, ma questa volta non è colpa degli animali selvatici che i naufraghi a volte incontrano sull’isola. O forse sì. La fame li mette a dura prova e qualcuno può risentire della dura prova fisica del reality sulla sopravvivenza.

In questo caso sembra che Corinne Clery si sia sentita male per la fobia di ragni e serpenti che ha visto aggirarsi intorno all’accampamento nei giorni di permanenza sull’isola. La Clery ha negato che potesse essere quella la causa, ma alla loro vista ha perso i sensi poche ore fa ed è svenuta tra le braccia del conduttore inviato Alvin. Il medico tuttavia ha subito rassicurato tutti sul suo suo stato di salute e l’emergenza sembra rientrata, anche se sicuramente ci saranno nuovamente occasioni per mettere faccia a faccia i naufraghi con animali “scomodi”.

Corinne Clery sull’Isola dei Famosi – Newscinema.it

Lo spavento è tanto ogni volta che i naufraghi si sentono male così lontano da casa. I familiari e gli amici a casa è normale che vivano attimi di ansia e terrore, ma fa parte del gioco in un certo senso.