“Sono inca**to nero”: Cecchi Paone smaschera tutti in diretta | Provvedimento immediato

Alessandro Cecchi Paone – Newscinema.it

Alessandro Cecchi Paone non le manda a dire. Ieri come oggi ha sempre dimostrato una certa faccia tosta e il coraggio di esporre le sue idee. Guardate un po’ cosa è successo in questo video.

Attualmente naufrago de L’Isola dei Famosi, Cecchi Paone ha già avuto modo di alzare la voce e discutere con altri naufraghi per diversi motivi. Oltre a confrontarsi con il compagno Simone Antolini che è insieme a lui al reality condotto da Ilary Blasi. Tuttavia il conduttore è sempre stato così fumantino, ma nessuno si immagina forse questo sfogo che abbiamo trovato su TikTok.

Tanti anni fa, come qualcuno ricorderà, Cecchi Paone era un uomo di scienza impegnato a condurre programmi intellettuali alla SuperQuark, ma negli ultimi anni lo abbiamo visto spesso protagonista di reality. Pensare che all’epoca aveva un’idea di questo tipo di programmi alquanto negativa, fa sorridere e pensare.

Lo sfogo di Alessandro Cecchi Paone in diretta

Era il 2001 quando ai Telegatti il Grande Fratello vince alimentando la polemica per il fatto di aver messo nella stessa categoria di premi programmi di cultura e scienza con un reality. Alessandro Cecchi Paone prende il microfono e dice la sua senza paura e senza filtri, facendo calare l’imbarazzo nello studio.

Maria De Filippi e Pippo Baudo provano a stemperare gli amici, anche perché Pietro Toricone, concorrente del GF vuole rispondere e dimostrare il suo disaccordo per le parole di Paone e la situazione in generale. Di seguito il video dell’accaduto.

@amedeovenza 2001 #gf #gfvip #grandefratello ♬ suono originale – Amedeo venza

La condanna dei reality

A posteriori, oggi, è curioso vedere Alessandro Cecchi Paone difendere così tanto programmi “più alti” e intellettuali e scagliarsi contro il reality considerandolo chiaramente un prodotto inferiore quando poi, anni dopo è un frequente protagonista di tale format.

Ironia della sorte verrebbe da dire a guardare queste immagini. Forse ha cambiato idea nel corso della sua carriera o forse si è dovuto mettere al passo con i tempi e piegarsi alla volontà del pubblico e agli ascolti. La verità la sa solo lui, ma il Grande Fratello continua a catturare l’attenzione dopo tanti edizioni con la sua versione ulteriore Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi lo segue.