Beau ha paura ti ha fatto esplodere il cervello? | Allora guarda questi 5 film da perdere la testa

I film da perdere la testa – Newscinema.it

Beau ha Paura, il nuovo film di Ari Aster ha messo a dura prova il pubblico da quando è arrivato al cinema a fine Aprile. Ma ci sono tanti film cervellotici che fanno venir mal di testa, ve ne consigliamo alcuni.

Che sia piaciuto o no, una cosa è certa. Beau ha Paura ha una trama talmente intricata e cervellotica da far venire un bel mal di testa durante e dopo la visione. Ari Aster ha portato sullo schermo il suo ultimo film che è un’odissea piena di cose interpretata magistralmente da Joaquin Phoenix.

In questo video che condividiamo con voi qui sotto vi diciamo cosa ne pensiamo di Beau Ha Paura per iniziare, ma poi vi consigliamo 5 film altrettanto cervellotici che ci hanno messo a dura prova e che secondo noi dovete assolutamente vedere se ancora vi mancano. O fare un bel rewatch, perchè no? Basta tenere a portata di mano un’aspirina!

5 film da “perdere la testa”

Da David Lynch al cult indie Donnie Darko puoi scoprire nel video quali film ci sono venuti in mente per farci ancora un po’ del male dopo aver visto Beah ha Paura e fare uscire il fumo dalle orecchie per interpretare queste sceneggiature ermetiche, metaforiche e surreali. Facci sapere se già li hai visti e nei commenti al video scrivi pure altri titoli di questo tipo che ti vengono in mente, se ti va. Grazie

Folle viaggio audace

Il film è notevole per me a molti, molti livelli. La seconda volta che l’ho visto ho notato l’abilità tecnica che c’è dietro. La prima volta non sapevo niente, nessuno mi aveva detto nulla. Sono rimasto colpito dal suo linguaggio così unico e così originale. Il gusto per il rischio è così unico e potente e non ci sono molti registi che oggi siano in grado di farlo a questo livello” ha detto Martin Scorsese dopo aver visto il film di Aster.

Dopo Hereditary e Midsommar, il regista continua a provocare e spingersi oltre con un cinema che divide il pubblico e la critica ogni volta. Beau ha Paura è distribuito in Italia da I Wonder Pictures.