Tommaso Zorzi vuole cambiare sesso: ci penserà Giacomo Urtis? | “Siamo molto agitati”

Tommaso Zorzi
L’influencer Tommaso Zorzi – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

L’ultima notizia shock su Tommaso Zorzi ha lasciato davvero senza parole i fan sul web. Ecco cosa è trapelato sui social e la reazione del diretto interessato.

Era da un po’ che l’influencer ed ex gieffino Tommaso Zorzi non faceva parlare di sé. Terminata la relazione con il ballerino Tommaso Stanziani, per Zorzi è stato un periodo abbastanza tranquillo, quello trascorso fino a questo momento.

Una quiete che ha sicuramente anticipato una tempesta, che ha completamente investito il buon Tommaso, a causa di alcune illazioni dichiarate sulla sua persona. Sia chiaro, se fossero vere non ci sarebbe niente di strano, ma dalla reazione del diretto interessato, qualcosa non sembra essere andato per il verso giusto.

La notizia shock su Tommaso Zorzi

“A Milano gira voce che Tommaso Zorzi sta facendo il percorso per cambiare sesso…ma è vero? Che si stia rivolgendo a Giacomo Urtis e ha già fatto la mastoplastica additiva. Il fans club di Battipaglia in queste ore sta vivendo ore di apprensione perché è impossibile che due maschi alfa diventino donne. Siamo molto agitati, rispondici”.

Questa è stata la notizia shock scritta dall’account @marcogiri74 sui social, riferita al presentatore tv. Immediati i commenti da parte degli utenti, che hanno iniziato a esternare le loro perplessità a riguardo.

Giacomo Urtis
Il chirurgo plastico Giacomo Urtis – Fonte: Belve – NewsCinema.it

La reazione dell’influencer

Se il web si è subito interrogato se questa notizia fosse fondata, una semplice provocazione o una battuta, per Tommaso Zorzi la reazione è stata un’altra. Reduce dal party di compleanno del conduttore e giornalista Alfonso Signorini, proprio sotto al post dedicato all’evento al quale hanno partecipato moltissimi vip, l’utente ha deciso di scrivere quel commento.

Chiaramente la replica di Tommaso Zorzi non ha tardato ad arrivare, limitandosi a scrivere: “Tranquillizzo il fan club di Battipaglia che non ho il seno”. Dopo questa ennesima fake news, non resta che aspettare per scoprire quale sarà la prossima.