Lezione di tennis speciale per il principe George: ha giocato con il suo eroe

Il principe George ha incontrato il suo eroe per un allenamento a tennis
La famiglia del principe William – Newscinema.it

Il principe George ha ereditato la passione per il tennis da mamma Kate ed è proprio grazie a lei che ha potuto allenarsi in una lezione privata con il suo eroe. Lo sportivo è stato felice di aver giocato con il figlio di William.

Grazie a mamma Kate Middleton, il principino George ha potuto sostenere una lezione privata con un maestro d’eccezione. Il suo eroe del tennis, ha giocato con lui e ha elogiato il figlio di William, alla fine sarà l’erede legittimo al trono, ma resta comunque (ancora) un bambino ed ha diritto di vivere la sua infanzia nel migliore dei modi.

La Middleton è stata vista spesso a Wimbledon e non solo ha giocato personalmente a tennis con i grandi campioni, i quali le hanno fatto anche un po’ da insegnanti personali, ma sponsorizza diverse organizzazioni sportive, in quanto la nuora di Re Carlo III, ama molto lo sport.

“Il principe George è 100% uno Spencer”

Molti utenti scrivono spesso questa frase sotto le foto social che ritraggono il principe George: “il principe George è 100% uno Spencer“. La somiglianza alla nonna Lady Diana e al bisnonno Edward Spencer è palese, stesso colore degli occhi, stessa forma della bocca, stesso nasino elegante e stessa sporgenza nelle palpebre. Insomma, il DNA della mamma di William scorre potente nelle vene di suo figlio.

Il principe George è il primogenito di William e Kate Middleton e nonostante abbia una grande responsabilità che presto o tardi gli peserà “sulle spalle”, per il momento si diverte, insieme ai suoi fratelli a fare smorfie e facce buffe, che fanno impazzire i creatori di meme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wimbledon (@wimbledon)

Il sogno di George si è avverato

Il principe George, ha ereditato da mamma Kate, fra le tante cose, la sua forte passione per lo sport. Per questo non stupisce che proprio grazie a lei e alle sue amicizie, ha potuto realizzare il sogno del figlio, cioè una lezione privata con il suo eroe del tennis. Stiamo parlando del tennista svizzero, Roger Federer, il quale è stato felice di aver giocato con il futuro erede al trono. Il tennista svizzero ha dichiarato che il bambino è molto dolce e anche molto portato per questo sport, in quanto ha già una buona tecnica che se affinerà con l’allenamento, gli darà dei buoni risultati.

Ecco cosa ha dichiarato Roger Feder sul principe George: “In quella fase si tratta solo di toccare la palla, è già buono. Lo stesso vale per i miei ragazzi. Penso di avere un piccolo vantaggio nel fatto di aver trascorso un po’ di tempo, sai, con lui. Sono l’unico giocatore che abbia mai incontrato. Poi hai un piccolo vantaggio su chi è il tuo giocatore preferito…”.