Crisi tra Sossio e Ursula: “Sarà l’ultima volta lo giuro” | Lui via di casa

Sossio e Ursula
Sossio e Ursula – Foto: Newscinema.it

Non è stata una passeggiata per Sossio e Ursula fin dall’inizio della loro storia, ma ora sembra che la coppia stia attraversando un nuovo periodo di crisi. Ecco cosa è successo.

Tutto ebbe inizio a Uomini e Donne, ma Sossio e Ursula negli anni si sono rivelati una coppia innamorata e hanno dato alla luca una figlia che oggi ha tre anni.

Tuttavia periodicamente la coppia vive periodi di crisi, come riferito da alcune fonti vicini a loro e poi confermato dalla stessa Ursula Bennardo sulle pagine del giornale Mio.

La rottura

La donna ha detto che la fine del 2022 per lei e Sossio ha segnato l’inizio della fine. Si sono separati: “Per me non c’era più nulla da fare né da recuperare. Invece, quando si è innamorati, l’ultima volta è sempre la penultima…Per cui siamo di nuovo insieme, ma questa volta più forti di prima. Vedo un Sossio diverso: forse ha capito che non sorvolerò più su tante cose per il bene della bambina e di ciò che abbiamo creato. O stiamo bene noi e andiamo d’accordo, o mollo senza più farmi problemi. Ho provato cento volte, sarà l’ultima lo giuro!”

Sossio Aruba spesso si sfoga sui social mandando frecciatine e mettendo i suoi affari privati in piazza, ma Ursula è più riservata e vuole che non si oltrepassi un limite per la privacy della loro famiglia.

La pace

Per tutelare soprattutto la bambina, Bianca, Ursula ci tiene a sistemare alcune cose della sua storia con Sossio. Ma è consapevole che “lui mi ama tanto, lo so. Deve solo smussare un po’ il carattere” ha detto.

Ma, come si dice, “l’amore non è bello se non è litigarello”, quindi i due ora pensano al matrimonio nonostante questi battibecchi e discussioni.

Sono riuscita a ritrovare me stessa e la mia solarità che, da oggi in poi, a prescindere da tutto e da tutti, sarà mia a tutti i costi, con o senza Sossio!” ha spiegato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne over.