Tana per Will Smith: predica bene e razzola male | La scoperta in un video

Will Smith schiaffo
Will Smith agli Oscar 2022 – Foto: EPA/ETIENNE LAURENT

Per caso, girando su YouTube, abbiamo scoperto un momento del passato che fa riflettere rivisto oggi, un anno dopo lo schiaffo dato da Will Smith a Chris Rock. 

Ricordate cosa è successo durante la Notte degli Oscar 2022? Beh, chi può scordare il momento in cui Will Smith si è alzato dal suo posto tra i colleghi di Hollywood e ha raggiunto Chris Rock sul palco per dargli uno schiaffo?

In seguito a quell’episodio Will Smith è stato allontanato dall’Academy Awards e non potrà prendere parte alla Cerimonia dei famosi premi per il cinema per ben dieci anni.

Will Smith da Paolo Bonolis

In attesa di seguire la notte degli Oscar 2023 ci siamo imbattuti per caso in una vecchia intervista della star nel programma Il Senso della Vita di Paolo Bonolis del lontano 2006 e, non ci crederete mai.

Will Smith condivide un importante insegnamento del padre che lui segue come regola di vita. “Quando sei arrabbiato e non sai cosa fare, non fare niente, resta fermo!” dice emozionato l’attore a Bonolis in uno studio televisivo affollato e intento ad ascoltare.

Sentire queste parole 16 anni dopo, avendo assistito alla perdita della pazienza di Smith di fronte alle parole di Chris Rock nei confronti della moglie Jada Pinkett, suona un po’ strano. Una bizzarra coincidenza. Potete vedere il video nel TikTok qui sotto.

 

@madrog_cinema Il mantra di #willsmith infranto 16 anni dopo! #willsmithslap #willsmithchrisrock #slap #schiaffo #paolobonolis #ilsensodellavita #oscar #academyawards #incredibile #academyawards2022 #oscars2022 #hollywoodstar #hollywood #actor #attore #madrogcinema #cinema #intervista #interviste #interview #willsmithinterview #chrisrock #mantra #vita #sensodellavita #imprevedibile #imprevedibilità #youtube #videoyoutube #willsmithoscars #willsmithedit #cerimonia #premiazioni ♬ suono originale – Madrog_Cinema

Che ne pensate? A volte la vita è imprevedibile e fa strani scherzi. La rabbia a volte può prendere il sopravvento e in un attimo può cambiare tutto.

A prescindere da come la pensiate su quanto accaduto agli Oscar 2022, se avete perdonato o meno Will Smith per il suo gesto, o altro, speriamo di avervi regalato una curiosità di qualche anno fa che fa pensare.

Se vi va diteci cosa ne pensate nei commenti al TikTok.