Top 5 This Week

Related Posts

Mission: Impossible – The Final Reckoning: tutto sul capitolo finale della saga

“Le nostre vite sono la somma delle nostre decisioni”. Una frase che anticipa solo in parte quello che accadrà nel film Mission: Impossible – The Final Reckoning diretto da Christopher McQuarrie. L’atteso capitolo finale verrà presentato il 14 maggio, in anteprima mondiale fuori concorso al Festival di Cannes 2025. Nelle sale cinematografiche italiane invece, farà il suo debutto ufficiale dal 22 maggio al cinema.

A partire dalle immagini del trailer, si prospetta un film ad alta tensione, ricco di colpi di scena e di momenti d’azione. Tom Cruise, ancora una volta, si è dimostrato un vero Iron Man, nonostante i suoi 62 anni. In attesa di vederlo alle prese con questa nuova missione, Ethan e il team dell’IMF, dovranno far affidamento alla loro forza fisica e psichica.

La trama del film Mission: Impossible – The Final Reckoning

Il trailer di Mission: Impossible – The Final Reckoning, ci riporta alle ultime vicende affrontate nel film precedente. In Dead Reckoning – Parte I, l’agente Ethan Hunt si è trovato a girare tutto il mondo per cercare di scongiurare attacchi da parte di vari criminali, come Gabriel. La nuova missione è quella di trovare le due chiavi in grado di sbloccare un sistema di intelligenza artificiale, in grado di provocare dei danni irreparabili, se nelle mani sbagliate.

Compito dell’agente e del team dell’ IMF sarà di trovarle e proteggere l’Entità. Si tratta appunto, di un’intelligenza artificiale molto sofisticata e con grandi potenzialità. Infatti, grazie alla sua tecnologia sviluppata, è in grado di sovvertire gli equilibri geopolitici e mettere in serio pericolo il mondo intero. Dal trailer, non si percepisce con precisione cosa accadrà, l’unica cosa certa, è che non mancheranno i colpi di scena.

Il cast del capitolo finale con Ethan Hunt

Il capitolo finale della saga incentrata sull’agente Ethan Hunt, è stato diretto ancora una volta dal regista Christopher McQuarrie. Gli attori e le attrici che hanno preso parte alle riprese del film Mission: Impossible – The Final Reckoning, fanno parte del passato e anche del presente.

Oltre all’iconico Tom Cruise, in questa ultima e pericolosissima missione troviamo: Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Esai Morales, Pom Klementieff, Mariela Garriga, Henry Czerny, Holt McCallany, Janet McTeer, Nick Offerman, Hannah Waddingham, Angela Bassett, Shea Whigham e Greg Tarzan Davis.

Leila Cimarelli
Leila Cimarelli
Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Popular Articles