“Spegnere le luci insieme”: il desiderio di Oriana per il gran finale del GF VIP 7

Oriana al Gf Vip – Newscinema.it

Il Grande Fratello Vip è ormai al rush finale e Oriana ha condiviso la sua speranza per concludere questa avventura con Edoardo nel migliore dei modi.

“Sarebbe bellissimo riuscire a spegnere le luci insieme. Immaginati se riuscissimo a essere proprio noi due. Sarebbe un momento magico” ha detto Oriana Marzoli che spera di coronare il sogno di vincere il GF Vip 7 e condividere il momento insieme a Edoardo Tavassi.

I due sono legati da una forte amicizia come si è visto negli scorsi mesi e in questi giorni si stanno scambiando vibrazioni e impressioni su come andrà a finire il reality più spiato d’Italia condotto da Alfonso Signorini.

La finale del GF VIP

La modella venezuelana ha espresso la sua visione per la grande finale del GF Vip che ci sarà a breve su Canale 5. “In finale siamo tutti uguali, potrebbe succedere di tutto». Il concorrente punta alla vittoria ma se quest’ultima non dovesse arrivare, sarebbe comunque contento per il suo percorso all’interno della casa” ha detto Edoardo.

Il percorso all’interno della casa del GF Vip 7 è andato avanti tra alti e bassi, tra litigate e rapporti di amicizia e amore che hanno avuto i loro alti e bassi. Si è formato il gruppo “Gli Spartani” di cui fanno parte Edoardo e Oriana insieme a Micol, Giaele, Alberto, Luca e Daniele che però ormai sono fuori dal programma e stanno affrontando l’esterno.

Oriana ha dichiarato di non avere paura o ansia in particolare per quello che verrà e per la serata del vincitore, proprio perché a viverla sarà insieme a Tavassi.