Vanessa Hudgens mostra il suo nuovo bikini in vacanza nelle Filippine (FOTO)

vanessa hudgens newscinema
Vanessa Hudgens – Newscinema.it

La nota attrice e cantante Vanessa Hudgens ha lasciato tutti senza fiato dopo aver pubblicato diverse foto in bikini mentre fa il bagno in vacanza.

L’estate si avvicina e già diversi vip la stanno anticipando partendo per mete esotiche e affascinanti. Così ha fatto anche la bellissima Vanessa Hudgens, che in questo momento si sta godendo delle meritate vacanze nelle Filippine. L’attrice si è recata in un vero e proprio paradiso terrestre, formato da spiagge bianchissime, acqua limpidissima e, in generale, paesaggi mozzafiato.

L’ex star di High School Musical ha voluto ricordare questi giorni pubblicando alcune foto sul suo profilo Instagram, che attualmente è seguito da quasi 50 milioni di follower. L’artista, infatti, che oggi ha 34 anni, ha iniziato a farsi notare nel mondo dello spettacolo quando era un poco più di un’adolescente e adesso è una donna con una radiosa carriera davanti a sé.

Non tutti ricorderanno che il suo debutto cinematografico non è arrivato con Disney Channel, bensì con un film decisamente diverso, nel 2003. Si trattava del drammatico e controverso Thirteen, dove ha recitato in una piccola parte al fianco di Nikki Reed ed Evan Rachel Wood. La pellicola raccontava del turbolento ingresso nel mondo dell’adolescenza di Tracey, che cadeva in un vortice di trasgressioni, droga e primi approcci sessuali.

Vanessa Hudgens in bikini in vacanza nelle Filippine

Da Thirteen e High School Musical sono passati ormai tanti anni e oggi Vanessa Hudgens è una presenza molto importante non solo nel mondo del cinema e della televisione, ma anche in quello della musica, , dato che ha pubblicato due album. L’artista nell’ultimo periodo è stata presa da diversi impegni lavorativi e privati – il suo ultimo film per il cinema è stato La giusta vendetta nel 2022 – e quindi è logico che abbia voluto prendersi una pausa. Inoltre, aveva anche un importante evento da festeggiare: il fidanzamento ufficiale con la stella del baseball Cole Tucker.

Per questo alcuni giorni fa è volata nelle Filippine con la sorella e la madre, dove ha potuto godersi un po’ di relax. Ha voluto raccontare della sua vacanza anche ai suoi fan e per questo ha pubblicato diversi contenuti sui social. La foto che ha fatto più scalpore è quella che la mostra in bikini mentre fa il bagno.

L’attrice ha scelto un bikini marrone con delle fantasie floreali che si abbinava molto bene alla sua pelle e all’outfit che indossava prima del bagno e a una collana dorata. La foto ha ottenuto migliaia di like e commenti in pochissimi minuti da parte dei fan, sempre pronti a supportare il loro idolo.