Lutto per il famosissimo cantautore, è morto suo figlio, aveva solo 60 anni. Ecco che cos’è successo.Papa Francesco
ha detto: “La morte è un’esperienza che riguarda tutte le famiglie, senza eccezione alcuna…per i genitori sopravvivere ai propri figli è qualcosa di particolarmente straziante…”. Purtroppo il famosissimo cantautore italiano ha dovuto dire addio a suo figlio, aveva soltanto 60 anni.
Lui che resterà per sempre nel panorama della canzone italiana con i suoi brani epici e le sue interpretazioni, sta vivendo un profondo lutto. Suo figlio oltre al padre, lascia anche la compagna e la figlia Olivia, oltre che alla mamma Anna e ai fratelli, Amanda, Nicolò e Tomaso.
Morto il figlio del famoso cantautore
Classe 1934 il noto cantautore, musicista ed ex politico italiano, è uno dei maggiori esponenti della musica italiana, il quale ha scritto brani epici che resteranno per sempre nel cuore dei fan. Tra i tanti ricordiamo: Il cielo in una stanza, La gatta, Che cosa c’è, Senza fine, Sapore di sale, Una lunga storia d’amore, Quattro amici e così via.
In merito alla sua vita privata, sappiamo che è stata ricca di alti e bassi, in quanto è stato sposato con Anna, dalla quale ha avuto il suo primogenito, purtroppo venuto a mancare qualche giorno fa. In seguito ebbe una storia d’amore clandestina con la famosissima attrice Stefania, dalla quale ha avuto la sua seconda figlia, Amanda, per poi arrivare al suo attuale matrimonio con Paola dalla quale ha avuto i suoi ultimi due figli.
Visualizza questo post su Instagram
Morto Giovanni, il figlio di Gino
Giovanni, figlio del famosissimo cantautore italiano, Gino Paoli, è morto qualche giorno fa a soli 60 anni, come riportano da ansa.it, lasciando sgomenti i fan, i quali mai si sarebbero aspettati una notizia del genere. Come riporta il noto portale, Giovanni si è spento all’ospedale Niguarda di Milano a causa di un infarto.
Il figlio di Gino, era un noto giornalista, aveva lavorato per note per diverse testate e per più editori, per non parlare del suo sito, dillingernews, dove in occasione dei 90 anni del padre aveva parlato di molti aneddoti su di lui, arrivando al suo amore per la famiglia, per i gatti, di quando Giovanni aveva conosciuto Amanda e così via. Anche noi cogliamo l’occasione per fare le nostre sentite condoglianze alla sua famiglia.