Connettiti a NewsCinema!

Netflix

Una Mamma per Amica: 20 segnali che sei pazzo di questa serie tv

Pubblicato

:

Buone notizie per i fan di Una mamma per amica! In attesa di vedere l’atteso revival il prossimo autunno debuttano oggi 1 luglio, in streaming su Netflix, le sette stagioni originali dello show. A rivelarlo è Lorelai Gilmore o meglio, il suo alter ego reale Lauren Graham che, direttamente dal set dei nuovi episodi, anticipa la messa in onda sulla piattaforma digitale delle 157 puntate trasmesse tra il 2001 e il 2007. Un’occasione perfetta per prepararsi all’imminente ottava stagione che, oltre a Lauren Graham e Alexis Bledel, vede il ritorno di tutti i protagonisti della serie, tra cui la super star di Ghostbusters Melissa McCarthy, storica interprete di Sookie. L’ottava stagione, intitolata Gilmore Girls: A Year in the Life, sarà composta da quattro episodi di 90 minuti ambientati durante le quattro stagioni dell’anno; un comeback richiesto e atteso da milioni di fan in tutto il mondo. Ma prima di emozionarci con le nuove avventure delle Gilmore Girls, ecco 20 segni che rivelano se sei ossessionata dalle eterne ragazze di Stars Hollow:

una mamma per amica centro 2

1) Con la speranza che possa essere l’amore della tua vita, ti cade l’occhio sul proprietario di ogni bar; uno spiritoso musone come Luke Danes, l’indimenticabile compagno di vita di Lorelai interpretato da Scott Paterson.

2) Cammini per la città canticchiando le note di Sam Philips; un “la la la” che trasforma la tua normale routine in un’emozionante avventura in cui innamorarsi non è poi così impossibile.

3) Trovare un buon amico/fidanzato non è facile ai tempi d’oggi! Ecco perché Una mamma per amica può essere il test perfetto per mettere alla prova la persona con cui state uscendo: se non conosce il cult di Amy Sherman-Palladino non è l’uomo giusto per voi.

4) Quando un bel ragazzo entra in un bar, ti scambi subito uno sguardo con la tua migliore amica per classificarlo come il cupo e lunatico Jess, il ricco e spavaldo Logan o il sensuale e sciocco Dean.

5) Sai benissimo che il personaggio di April è il peggiore dello show, eppure non ti sottrai dal guardare anche le puntate dedicate alla sua storia. L’amore per Una mamma per amica va al di là della buona e della cattiva sorte.

6) Ti piacerebbe studiare a Yale. Ok, è una delle migliori università americane ma sappiamo benissimo perché ti spingeresti fino in Connecticut per metterti sui libri.

7) Ti ritrovi a calcolare quanti anni avrebbe tua figlia se l’avessi avuta a sedici anni.

8) Pensi che il modo migliore per placare l’aggressività nei confronti della nemesi di turno sia lo scherma.

9) Ritieni socialmente accettabile scappare via al “Ti amo” di un ragazzo. Dopotutto se l’ha fatto Rory nella prima stagione dello show, perché non puoi farlo anche tu?

10) Non capisci perché i venerdì sera passati a strafogarti di cibo cinese, ciambelle, cheeseburger e caffè non ti regalino la forma perfetta di Lorelai e Rory.

una mamma per amica centro

11) Quando qualcuno ti chiede perché il tuo migliore amico non sia anche il tuo fidanzato hai la risposta pronta: “Lui è il mio Marty”.

12) Pensi che non ci sia nulla di strano nel fare dichiarazioni d’amore pubbliche in negozi di alimentari, con un razzo giocattolo o in una tenda gigante. Se ha regalato un “si” a Rory, Logan e Luca, perché non può funzionare anche per te?

13) I tuoi genitori accettano la bizzarra passione per la musica di Belle e Sebastien, ma nascondi ugualmente i cd in camera.

14) Se apri l’armadio trovi solo due look: i jeans e la giacca di pelle di Lorelai e la gonna e il cappotto di lana di Rory.

15) Soprannomini il ragazzo che vedi ovunque Kirk.

16) Pensi che la frase “Stai ferma un secondo?” sia la più grande dichiarazione d’amore mai pronunciata

17) Dopo che hai rivelato a tua madre il piano di trasferirti a Beijing, lei ti chiama chiedendosi perché Lorelay sia triste: dopotutto Rory non va in Cina!

18) Il tuo fidanzato sarà sempre un loser al confronto di Dean perché non ha costruito una macchina da zero.

19) Desideri una lampada a forma di scimmia.

20) Il piano del futuro? Lasciare tutto e aprire un piccolo business in Connecticut.

Una mamma per amica – L’annuncio di Lauren Graham

Classe 1988, nato con l'idea del cinema come momento magico, cresciuto con la prassi di vedere (almeno) un film a sera, abituato a digerire qualsiasi tipo di opera (commedia, splatter, dramma, horror) sin dai primissimi anni di età, propenso a scavare nei meandri più nascosti per trovare sconosciute opere horror da torcersi le budella... appassionato, commerciale, anti-commerciale, romantico, seriofilo, burtoniano...disponibile davanti e dietro le quinte e disposto per tutti voi ad intervistare le più grandi celebrità italiane e internazionali... questo è Carlo Andriani ovvero: IO.

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

6 Underground, Ryan Reynolds parla del nuovo film Netflix di Michael Bay

Pubblicato

:

6 underground ryan reynolds e1575478336971

Netflix ha rilasciato un nuovo promo promozionale per il suo film d’azione 6 Underground . Il video presenta la protagonista Ryan Reynolds che spiega la scienza dietro i film di Michael Bay e perché  6 Underground è il film maggiormente in stile Michael Bay di tutti i tempi. Potrete vedere il video in questione qui in alto!

Il cast di  6 Underground  comprende  Ryan Reynolds  ( Deadpool ), Dave FrancoNow You See Me ,  The Disaster Artist ), Manuel Garcia-RulfoThe Magnificent Seven, Sicario: Day Of The Soldado ), Adria ArjonaPacific Rim: Uprising, Triple Frontier ), Corey HawkinsKong: Skull Island, BlacKkKlansman ), Ben HardyX-Men: Apocalypse ), Lior RazFauda ), Mélanie Laurent ( Operation  Finale ) e Payman Maadi ( 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi )  I dettagli della trama sono attualmente tenuti nascosti.

Leggi anche: Le novità Netflix di Dicembre 2019

Prodotto da Netflix e Skydance Media, in associazione con Bay Films,  6 Underground  si basa su un’idea originale di scrittori e produttori esecutivi Rhett ReeseGI Joe: Retaliation ) e Paul Wernick Zombieland ), noti per il loro irriverente lavoro su  Deadpool  e  Deadpool 2 . Bay è noto soprattutto per i suoi film d’azione di alto livello come  Bad Boys, Armageddon  e il  franchise di Transformers .

Questo segna la prima collaborazione tra Skydance Media e Netflix per un film a livello di evento dopo aver collaborato con serie come Grace And Frankie e Altered Carbon . Questo è anche il primo progetto Netflix per Bay e Reynolds.

David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance hanno prodotto 6 Underground insieme a Bay. Skydance ha una relazione di lunga data con Netflix in televisione, dove producono le serie acclamate dalla critica e nominate agli Emmy  Grace e Frankie  e all’inizio di quest’anno ha lanciato  sulla piattaforma la serie di fantascienza di alto concetto basata su IP  Altered Carbon .

Netflix ha in programma una data di uscita il 13 dicembre sul servizio di streaming per 6 Underground.

Continua a leggere

Cinema

Beverly Hills Cop, in arrivo un nuovo capitolo della saga con Eddie Murphy

Pubblicato

:

Beverly Hills Cop

Tutti almeno una volta nella vita hanno visto Beverly Hills Cop, la serie di film che ha come protagonista un irrequieto detective interpretato da Eddie Murphy. 

La saga comica, diventata un’icona degli anni novanta e ottanta che ha accompagnato intere generazioni, avrà un seguito grazie ad un accordo con Netflix e Paramount. Le richieste dei numerosi fan di un nuovo capitolo della saga hanno finalmente trovato un seguito, pronte a farci divertire con un nuovo capitolo della storia del detective Axel Foley.

Nel film troveremo nel ruolo di protagonista Murphy e il produttore storico indiscusso rimane Jerry Bruckheimer. Un ulteriore passo avanti che ha rafforzato i rapporti tra Netflix e la media company proprietaria di Paramount, Viacom, già impegnata in una serie di progetto riguardanti contenuti per bambini.

Continua a leggere

Netflix

Netflix: i film e le serie tv da non perdere a Dicembre 2019

Pubblicato

:

netflix christmas

Netflix, il portale streaming tra i più famosi del mondo, seguito da ogni genere di appassionato di film e serie tv, non si è risparmiato nulla in vista dell’inizio della festa più nevosa e colorata dell’anno. Pronti a farci compagnia con nuove serie tv in queste fredde giornate natalizie, ha deciso di chiudere l’anno con qualche chicca già acclamata dalla critica e che sta facendo impazzire i fan. Tra le pubblicazioni più importanti di Netflix in Italia a Dicembre 2019 ricordiamo:

DEAD KIDS

Un ragazzo impacciato decide di legarsi con un gruppo di ragazzi disadattati per rapire il ragazzo ricco e arrogante della scuola. Il loro piano funziona, fino a quando non diventa letale.

LET’S DANCE

Dopo che la sua crew si è sciolta, un ballerino hip-hop talentuoso, ma insicuro, decide di far cambiare strada all su carriera ed inizia ad insegnare in una prestigiosa accademia di danza classica a Parigi. Quello che non sa è che il vero stravolgimento della sua vita avverrà quando si innamorerà di un’allieva.

MARRIAGE STORY

Diretto da Noah Baumbach, interpretato da Scarlett Johansson e Adam Driver. Il film è stato presentato quest’anno in concorso alla 76esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e al New York Film Festival. La storia parla di una coppia che decide di cominciare la lunga e sofferte strada del divorzio. La critica ha ben accolto il nuovo progetto, essendo già presente sulla piattaforma americana, ma il giudizio finale è stato lasciato agli spettatori Italiani che, già incuriositi dalle poche immagini rivelate alla Biennale, aspettano di emozionarsi con questi nuovi personaggi rivoluzionari, ma che allo stesso tempo hanno la capacità di coinvolgere in questa storia apparentemente comune tanti cuori.

y1 bookstore 12102017 bs 784 3 adjusted

YOU

THE WITCHER

The Witcher è una serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller. La storia parla di una famiglia e del suo destino ed è incentrata su Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il proprio posto in un mondo. La saga, che ha preso il lancio non solo attraverso i libri, ma anche attraverso gli omonimi videogame, ha raccolto negli anni tanti seguaci che hanno reagito piuttosto bene alla presentazione del nuovo progetto, seguendo la sua realizzazione con un interesse crescente che per ora non ha deluso le loro aspettative neanche per quanto riguarda la scelta del cast.

YOU

La seconda stagione si apre con Joe costretto a lasciare New York per trasferirsi nel suo inferno personale: Los Angeles. Gli sceneggiatori Greg Berlanti e Sera Gamble hanno deciso di dare una loro interpretazione al libro da cui la serie è stata ispirata, modificando la sorte di uno dei personaggi, che dunque tornerà nei nuovi episodi. Lo stalker più famoso del piccolo schermo torna in una nuova stagione della sua vita dopo il finale piuttosto drammatico con cui l’avevamo lasciato. Inizialmente il successo della serie tv era stato attribuito al periodo storico in cui ci troviamo e a tutte quelle denunce da parte di tutte quelle donne vittime di ogni forma di violenza, ma con il tempo anche la critica ha cambiato le carte in tavola. Il nuovo progetto sarà davvero il grado di superare tutte queste aspettative?

I DUE PAPI

Nel nuovo film diretto da Fernando Meirelle troveremo Anthony Hopkins nel ruolo di  Papa Benedetto XVI e Jonathan Pryce in quello di Papa Francesco alle prese con una vicenda che ha colpito la Chiesa Cattolica e di cui tutti sia testimoni. Il film abbraccia la storia che va dal Conclave del 2005 dopo la morte di Papa Giovanni Paolo II fino all’elezione di Papa Francesco nel 2013. Una storia che ha coinvolto tante generazioni e che ha segnato profondamente le sorti della Chiesa Cattolica con un nuovo inizio di cui ancora oggi viviamo di riflesso.

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Dicembre, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Gennaio

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X