Connettiti a NewsCinema!

Backstage e Curiosità

Star Wars: Il Risveglio della Forza, un video dietro le quinte dell’atteso film

Pubblicato

:

La Lucasfilm è stata protagonista al Comic-Con di San Diego con il panel di Star Wars: Il Risveglio della Forza, moderato da Chris Hardwick, che ha introdotto nuove immagini dietro le quinte del film diretto da J.J. Abrams e attesissimo in tutto il mondo.

Kathleen Kennedy ha ringraziato tutti i 6.500 fan presenti al panel, aggiungendo che “Star Wars dipende per il 100 %  dai fan dal 1976“. Presenti anche il regista JJ Abrams e lo sceneggiatore Lawrence Kasdan“Si può sentire che quelle sono armi vere e che ci sono dei Stormtroopers reali là dietro“, ha detto Kasdan. “Quando stai dirigendo una scena sul Millennium Falcon, non si può essere accecati dal sentimento per la trilogia originale. Non vedo l’ora di mostrarvi il filmato”. Poi le luci si sono spente e il video è stato mostrato, svelando il backstage di uno dei film più attesi. Dopo un lungo applauso, le luci si sono riaccese e gli eroi freschi della nuova trilogia John Boyega (Finn), Daisy Ridley (King), e Oscar Isaac (Poe Dameron) sono saliti sul palco. Boyega ha rivelato: Lavorare con queste leggende era molto di più di ciò che avremmo potuto sperare“, riferendosi ad Hamill, Fisher e Harrison Ford, aggiungendo qualcosa sul suo allenamento fisico intenso per il film, “Spero che il mio vestito riveli le mie armi, perché ho lavorato molto per questo”.

Poi il contingente del lato oscuro sono saliti sul palco Adam Driver, Domhnall Gleeson e Guendalina ChristieIo sono il male…britannico” ha confermato ironicamente Gleeson parlando del suo personaggio, il generale Hux, confermando una lunga tradizione di cattivi britannici all’interno dell’Impero. Ho trovato molto interessante che sotto quella corazza ci sia una donna“, ha detto Christie del suo soldato capitano Phasma. “E rende il film più attuale che mai.” Poi le stelle della trilogia classica, Carrie Fisher e Mark Hamill sono usciti tra gli applausi scroscianti. E’ come un flashback“, ha detto la Fisher mentre si trovava lì con i membri del cast della trilogia originale. Senza di voi [i fan] siamo nulla” ha esclamato Hamill.

 

 

Backstage e Curiosità

Maleficent – Signora del Male, a Roma Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer

Pubblicato

:

maleficent 2 angelina jolie maxw 824

Roma si prepara ad accogliere lunedì 7 ottobre l’attrice premiata con l’Oscar® e tre Golden Globe® Angelina Jolie e l’attrice premiata con il Golden Globe® Michelle Pfeiffer. Le due star mondiali saranno nella città eterna per presentare in anteprima europea il nuovo film Disney Maleficent – Signora del Male, atteso seguito del film Disney del 2014 Maleficent. L’anteprima europea del 7 ottobre sarà l’evento speciale di preapertura di Alice nella Città.

Diretto da Joachim Rønning, Maleficent – Signora del Male vede protagonisti Angelina Jolie, Elle Fanning, Chiwetel Ejiofor, Sam Riley, Harris Dickinson, Ed Skrein, Imelda Staunton, Juno Temple, Lesley Manville e Michelle Pfeiffer nel ruolo della Regina Ingrith. Scritto da Linda Woolverton e Noah Harpster & Micah Fitzerman-Blue e basato su una storia di Linda Woolverton, il film è prodotto da Joe Roth, Angelina Jolie e Duncan Henderson, mentre Matt Smith, Jeff Kirschenbaum e Mike Vieira sono i produttori esecutivi.


Maleficent – Signora del Male , Il makeup di Angelina Jolie. Nel nuovo film Disney Maleficent – Signora del Male, Malefica e Aurora devono affrontare la complessità dei legami famigliari quando le loro strade vengono separate da un matrimonio imminente, alleanze inaspettate e dall’ingresso di nuove forze oscure. Il tempo è stato gentile con Malefica e Aurora. Il loro rapporto, nato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è cresciuto ed è forte. Ciononostante c’è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche. Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi. Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia.

Il film Maleficent – Signora del Male è distribuito da The Walt Disney Company Italia uscirà nelle sale italiane il 17 ottobre.

Continua a leggere

Backstage e Curiosità

No Time To Die, il backstage del nuovo film su James Bond

Pubblicato

:

ndtd matera photocall 03 nicola dove

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

No Time To Die verrà diretto da Cary Joji Fukunaga, prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli con Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes e Rami Malek.

 

Continua a leggere

Backstage e Curiosità

IT: Capitolo Due, una nuova terrificante featurette con Pennywise

Pubblicato

:

foto generiche 43436.1200x675

Una nuova featurette di IT: Capitolo Due è stata rilasciata con il regista Andy Muschietti che promette di “aumentare la componente horror” mentre il romanziere Stephen King e il cast discutono di come il sequel pone i personaggi al centro, rendendolo una sorta di racconto “coming-of -age”.

Il cast di IT: Capitolo Due include James McAvoy (franchise di X-Men ,  Split ) nei panni di Bill, Jessica Chastain (Crimson Peak ,  The Martian) nei panni di Bev.erly, Bill Hader (Barry, Trainwreck) nei panni di Richie, Jay Ryan (Beauty and the Beast) come Ben e James Ransone (Generation Kill ) come Eddie, con Andy Bean (Here and Now) come Stanely Uris, Isaiah Mustafa come Mike, Teach GrantAltered Carbon ,  Damnation ) come Henry Bowers, Jess Weixler (The Son, Chained for Life) nel ruolo della moglie di Bill, Xavier Dolan (Boy Erased) nei panni di Adrian Mellon, Will Beinbrink nei panni di Tom Rogan e, ovviamente, il ritorno di Bill Skarsgård nei panni del pagliaccio Pennywise.

La seconda parte è scritta da Gary Dauberman dal libro di  Stephen KingMuschietti, ancora una volta, è al timone. IT ha  debuttato a settembre dello scorso anno per $ 123,1 milioni nel weekend di apertura, il weekend di apertura più alto di sempre per una versione di settembre, per una versione autunnale e per un film horror. Ha segnato solo $ 9 milioni dietro  Deadpool  per la seconda apertura più alta per un film classificato come R. Il film ha guadagnato oltre $ 700 milioni ai botteghini di tutto il mondo, rendendolo il film horror più redditizio di tutti i tempi.

IT: Capitolo Due arriverà nei cinema il 5 settembre.

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Settembre, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Ottobre

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X