Stasera in Tv | i film da vedere il 12 Gennaio 2023

Se siete indecisi su cosa guarda in tv questa sera, continuate a leggere. Ecco i film che potrete vedere giovedì 12 Gennaio 2023 in prima e seconda serata. 

Cari indecisi se non avete il tempo e la voglia di cercare serie tv o film da vedere sulle varie piattaforme, controllate cosa offre il palinsesto del digitale terrestre di giovedì 12 Gennaio 2023. Vi invitiamo anche a cliccate sul player per vedere il trailer del relativo film.

I film del 12 Gennaio 2023

THE GENTLEMEN – Rai 2 – 21.20

Il secondo canale Rai offre ai suoi telespettatori, il film The Gentlemen diretto da Guy Ritchie. Il protagonista è Michey Person, un americano diventato molto noto a Londra per aver creato una produzione di marijuana senza precedenti. Quando Person decide di tirarsi fuori dal mercato, intorno a lui si svolge una spirale di ricatti e corruzione. Fletcher e Raymond saranno coloro i quali dovranno fare i conti con le persone che faranno di tutto per accaparrarsi tutto il denaro rimasto a disposizione.

HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE – Italia 1 – 21,25

Su Italia 1 potrete vedere il primo capitolo della magica saga creata da J.K. Rowling. In Harry Potter e la Pietra Filosofale, il maghetto dovrà fare i conti con le verità del suo passato e le novità che accadranno nel suo nuovo presente. Cresciuto e maltrattato dagli zii Vernon e Petunia insieme al cugino Dudley, il giovane Harry verrà chiamato dalla scuola di magia di Hogwarts. Superato il Binario 9 e 3/4 inizierà una nuova fase della vita del ragazzo, prendendo coscienza del suo nuovo futuro e di essere ancora nel mirino dell’assassino dei suoi genitori, Lord Voldemort.

LORO CHI? – Cine 34 – 21.00

La commedia Loro Chi? diretta dai registi Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci, vede Edoardo Leo e Marco Giallini in una storia divertente e con un pizzico di giallo. La disperazione di un giovane ragazzo che ha perso tutto nella vita, lo porta a compiere un gesto estremo: minacciare con una pistola un uomo affinché legga il suo romanzo. Con una serie di flashback, si capisce cosa è accaduto nella vita di David e quando l’incontro con Marcello, abbia mandato all’aria tutti i suoi piani.

STARSHIP TROOPERS – Fanteria dello Spazio – Rai Movie – 21.10

Nel XXIII secolo, il genere umano si trova a doversi difendere da una specie chiamata Aracnidi. Il trio di amici composto da Johnny Rico, la ragazza Carmen Ibanez e l’amico con poteri psichici, Carl Jenkins, decideranno di arruolarsi in vari settori dell’esercito. A far scattare tutti sull’attenti, mettendo a repentaglio la loro vita, la caduta di un’asteroide da parte degli Aracnidi. Per Johnny e la Federazione è il momento di difendere il suo Pianeta dall’attacco di questi insetti giganti.

IL PATRIOTA – Nove – 21.25

Il film drammatico e storico Il Patriota con Mel Gibson sarà disponibile questa sera alle 21.25 sul canale Nove. Il reduce di guerra Benjamin, padre di sette figli e proprietario di un piccolo terreno, si troverà a dover partire nuovamente per il fronte. Ma il vero nemico dell’uomo oltre alla guerra, sarà il crudele colonnello inglese William Tavington, colpevole di aver ucciso molti componenti della sua famiglia.

ANIMALI FANTASTICI 3 – I SEGRETI DI SILENTE – Sky Cinema Uno – 21.25

Il film Animali Fantastici – I segreti di Silente sarà disponibile sul canale Sky Cinema Uno alle 21.25. Ambientato negli anni ’30 a Rio de Janeiro, Newt Scamander si troverà a dover fare i conti con il temibile mago Gellert Grindelwald, con l’obiettivo di fermarlo una volta e per tutte. Sfortunatamente, Newt questa volta non potrà contare sull’aiuto di Silente, a causa di un vecchio patto nel quale giurò di non attaccare Grindelwald. Le domande del film precedente verranno finalmente risolte?

MASCHI CONTRO FEMMINE – Sky Cinema Comedy – 21.00

La commedia Maschi contro Femmine diretta da Fausto Brizzi, racconta il complesso rapporto tra uomo e donna, attraverso quattro coppie. I primi sono Walter e Monica, neo genitori privati della loro intimità e per questo motivo, lui cerca rifugio nelle braccia di un’altra donna. Poi c’è il duo di amici Ivan e Marta che finiscono per invaghirsi della stessa ragazza: Francesca. Troviamo il latin lover Diego che si trova in uno strano rapporto con l’ambientalista Chiara ed infine la coppia formata da Vittorio e Nicoletta. I due si trovano a vedere andare in frantumi il loro matrimonio, a causa del tradimento di lui.