Stasera in Tv | i film da non perdere il 19 Gennaio 2023

La La Land - Fonte Ciak Club
La La Land – Fonte Ciak Club

Siete impazienti di sapere quali film saranno disponibili giovedì 19 Gennaio 2023 sui canali del digitale terrestre e sui vari canali di Sky cinema? Bene, continuate a leggere!

I titoli dei film che abbiamo scelto di suggerirvi per la prima serata di giovedì 19 Gennaio 2023 vi permetteranno di sognare, di avere una buona dosa di adrenalina e tante risate. Leggete le trame e vedete i trailer di ogni film per scegliere il lungometraggio che fa al vostro caso.

La programmazione in tv del 19 Gennaio 2023

LA LA LAND – Sky Cinema Romance – 21.00

Il musical diretto da Damien Chazelle vede la vita dell’aspirante attrice Mia e del musicista in cerca di fortuna Sebastian incrociarsi nella coloratissima Los Angeles. Nonostante i primi screzi tra i due, tra balletti e canzone, i ragazzi inizieranno a far battere i loro cuori contemporaneamente. Dopo vari provini andati male, a metterli di fronte a delle scelte che andranno ad incidere sul loro futuro, ci penseranno le rispettive carriere, sul punto di decollare.

HARRY POTTER: LA CAMERA DEI SEGRETI – Italia Uno – 21.20

Il secondo capitolo della magica saga ideata da J.K. Rowling ritrova il maghetto Harry Potter in trepidante attesa di tornare a Hogwarts. Dopo aver frequentato il primo anno, nonostante abbia corso il rischio di morire, non vede l’ora che arrivi la lettera per andare al Binario 9 e 3/4. L’arrivo in camera sua del folletto Dobby lo informa che quest’anno non deve tornare a Hogwarts per salvarsi e non morire. Fortunatamente l’arrivo di Ron e i suoi fratelli a bordo della macchina volante, lo porterà nell’unico luogo dove è veramente felice e può praticare la magia. Questa volta, il mago acerrimo nemico di Voldemort, dovrà fare i conti con l’apertura della ‘Camera dei Segreti’ e con un diario misterioso.

BLADE: TRINITY – 20 – 21.04

Un gruppo di vampiri oltre ad essere alla ricerca di una tomba con l’intento di far tornare in vita Dracula, si troverà a catturare anche il cacciatore di vampiri Blade. L’accusa di omicidio lo porta a costituirsi quando il suo amico Abraham verrà ucciso da alcuni agenti dell’FBI. Da quel momento per Blade inizia una vera e propria lotta alla sopravvivenza contro questi vampiri assetati di sangue e vendetta.

A QUIET PLACE – UN POSTO TRANQUILLO – Italia 2 – 21.15

La famiglia Abbott è tra le poche sopravvissute all’attacco da parte degli alieni, colpevoli di aver sterminato gran parte della popolazione mondiale. Nonostante la morte dell’ultimo genito, la famiglia composta da Evelyn, Lee e dai figli Regan e Marcu, sono riusciti a trovare un equilibrio nel quale poter vivere. La loro unica regola per sopravvivere è restare in silenzio, un dettaglio che diventa impossibile da mantenere, quando Evelyn dovrà dare alla luce il quarto figlio.

ARRIVAL – Rai Movie – 21.10

La linguista Louise Banks viene chiamata con un urgenza dal governo per far fronte all’arrivo improvviso di 12 misteriose navicelle extraterrestri. Quando arriverà nella base in Montana e conoscerà i suoi colleghi, la donna verrà informata dello scopo della missione: instaurare un dialogo con la specie aliena per scoprire il motivo del loro arrivo sulla Terra. Quando la mente della donna la porterà a fare dei pensieri strani, tra sogno e realtà, intanto ci sarà la Cina pronta a dichiarare guerra agli alieni.

TUTTA COLPA DI FREUD – Cine 34 – 21.00

Francesco è uno psicoterapeuta, padre di tre ragazze ormai adulte. Emma è la più piccola, appena diciottenne e legata sentimentalmente con un uomo di cinquant’anni. Poi c’è Marta, dolce e sensibile, proprietaria di una libreria nel centro di Roma che dovrà fare i conti con un misterioso ladro di libri di opere liriche. Ed infine, c’è la tormentata Sara che vive a New York, lesbica e decisa a sposare la sua compagna. Purtroppo però, dopo esser stata lasciata con un bigliettino, deciderà di tornare a Roma per rimettere in discussione tutta la sua vita. Il papà intanto, dovrà destreggiarsi non solo con le problematiche delle figlie, ma anche con il suo forte interessamento per Claudia, una donna che è solito incontrare nei pressi del suo studio.