Stasera in Tv | i film da non perdere il 22 Gennaio 2023

I personaggi di Thor Ragnarok - Fonte Comics Universe
I personaggi di Thor Ragnarok – Fonte Comics Universe

Per la prima serata di domenica 22 Gennaio 2023 abbiamo scelto per voi una selezione molto vasta di film. Sia per il digitale terrestre e sia per i canali Sky, avrete l’imbarazzo della scelta. 

L’ultimo giorno della settimana, prima di ricominciare con il lavoro e la scuola, merita di essere trascorso in totale relax. Per questo motivo, abbiamo scelto alcuni film per domenica 22 Gennaio 2023 adatti a tutta la famiglia. Tra risate, film d’azione e commedie romantiche, non dovrete far altro che leggere le nostre sinossi e vedere i trailer che abbiamo inserito per voi. Buona visione!

La programmazione in tv del 22 Gennaio 2023

THOR RAGNAROCK – Canale5 – 21.20

Il principe di Asgard, Thor è costretto ancora una volta ad intervenire per ristabilire la pace sul Pianeta Terra. Dopo aver messo all’angolo il fratello Loki e aver combattuto a fianco degli Avengers, il valoro Thor e il suo leggendario martello dovrà fare i conti con una nuova minaccia: la cattivissima Hela. Tornata in libertà è decisa a scatenare la sua rabbia sul regno di Odino.

 

WATER HORSE: LA LEGGENDA DEGLI ABISSI – Sky Cinema Family – 21.00

Ispirato all’omonimo romanzo di Dick King Smith, la famiglia Mc Marrow composta da Anne e i suoi figli Kristie e Angus si trova a dover affrontare le difficoltà causate dalla Seconda Guerra Mondiale. Il padre partito per il fronte sembra essere scomparso, dato che nessuno ha più avuto sue notizie. Durante una passeggiata vicino al lago, Angus trova uno strano uovo che decide di conservare nel capanno del padre. Al momento della sua apertura, esce un piccolo draghetto, che verrà chiamato Crusoe. Tra i due nasce una bellissima amicizia, fin quando il drago non si trova in serio pericolo, portando il ragazzo a scegliere di liberarlo nel famoso lago di Loch Ness.

 

MARILYN HA GLI OCCHI NERI – Sky Cinema Romance – 21.00

Clara è l’emblema della bugiarda per antonomasia e dotata di un carattere molto espansivo. Diego è un uomo affetto da psicosi e dal temperamento iracondo. L’incontro tra i due in un Centro che cura i disturbi comportamentali, li porterà a prendere una decisione: gestire insieme un ristorante. Un modo per mettere alla prova i propri nervi e anche il proprio cuore.

 

HARRY E MEGHAN – La5 – 21.10

La storia d’amore tra il Principe Harry d’Inghilterra e l’attrice americana Meghan Markle viene raccontata in questo film. Tutte le fasi del loro rapporto, dalla prima conoscenza al corteggiamento, fino ai problemi per la vita precedente della donna, vengono mostrati fino al giorno del matrimonio avvenuto nel 2018.

 

BELLE E SEBASTIEN – L’AVVENTURA CONTINUA – Rai Movie – 21.10

Terminata la Seconda Guerra Mondiale, Sebastien ha 10 anni ed è sempre in compagnia di Belle e di Cesar. In attesa che Angelina torni a casa dopo due anni di lontananza, viene comunicato che l’aereo nel quale si trovava si è schiantato sulle Alpi tra la Francia e l’Italia. Convinti che Angelina non sia morta, tutti e tre decidono di partire alla sua ricerca, chiedendo aiuto al pilota Pierre Marceau.

 

IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO – Italia Uno – 21.20

Il ricco broker Giacomo Marian Poretti, il fidato maggiordomo Giovanni legato segretamente alla cameriera Dolores e il venditore ambulante abusivo Aldo sono i protagonisti di questa commedia nel 2014. Durante una fuga, Aldo viene investito dall’auto di Giacomo e con la complicità di Giovanni lo portano in villa. Per risarcirlo, gli offrirà un posto di lavoro come tuttofare. Quando un tracollo finanziario, porterà Giacomo sul lastrico, quest’ultimo, insieme a Giovanni saranno costretti ad andare a vivere da Aldo.