Le uscite di Febbraio 2023 su Prime Video | Film e serie tv

I protagonisti di Carnival Row 2 su Prime - Fonte Techprincess
I protagonisti di Carnival Row 2 su Prime – Fonte Techprincess

I titoli previsti per il mese di Febbraio 2023 sulla piattaforma Prime offrono una scelta vasta tra film e serie italiane e internazionali, assolutamente da non perdere. Scopriamo insieme cosa potremmo vedere, leggendo la trama e vedendo i trailer!

Siete alla ricerca continua di nuovi contenuti da vedere sulle piattaforme streaming? Nessun problema. Per il mese di Febbraio 2023 su Prime, potrete vedere i titoli dei film e delle serie che verranno pubblicati di settimana in settimana su Prime.

HARLEM

La seconda stagione della serie Harlem ideata dalla scrittrice Tracy Oliver, ci farà trovare ancora una volta la protagonista Camille (Meagan Good). Artefice del suo disastro professionale e privato, dopo aver chiuso definitivamente la storia d’amore con lo storico fidanzato, la ragazza dovrà capire cosa fare per rimettere insieme i pezzi della sua vita.

Intanto Tye (Jerrie Johnson) è occupata a pensare al suo avvenire; mentre Quinn è alla ricerca di sé stessa, solo Angie (Shoniqua Shandai) riuscirà a vedere la luce e una strada che la porterà verso una carriera piena di soddisfazione. La serie sarà disponibile su Prime da venerdì 3 Febbraio 2023.

Vittoria Puccini e Fabio Volo nel film su Prime - Fonte Universal Movie
Vittoria Puccini e Fabio Volo nel film su Prime – Fonte Universal Movie

UNA GRAN VOGLIA DI VIVERE

La commedia Una gran voglia di vivere è liberamente ispirato all’omonimo romanzo scritto dallo speaker radiofonico Fabio Volo. Diretto da Michela Andreozzi nel ruolo dei protagonisti c’è Volo e l’attrice Vittoria Puccini. Loro sono Anna e Marco, una coppia legata sentimentalmente da molto tempo e sul punto di gettare all’aria il loro amore. Anna è insoddisfatta della sua vita per aver lasciato il lavoro per crescere il figlio. Marco invece, ad insaputa della moglie, ha rinunciato a una proposta di lavoro che lo porterebbe a trasferirsi a Ibiza.

I due consapevoli del momento difficile che stanno vivendo, decidono di darsi un’ultima possibilità. Per questo motivo, insieme al figlio Tommaso, decidono di partire per un viaggio nella Terra dei Vichinghi. Mentre Marco farà di tutto per cercare di recuperare la relazione con Anna, lei verrà a sapere la verità sul lavoro a Ibiza. Una gran voglia di vivere sarà su Prima da lunedì 5 Febbraio.

SOMEBODY I USED TO KNOW 

La commedia romantica Somebody I Used To Know scritta e interpretata da Alison Brie e diretta dal marito Dave Franco sarà nel catalogo Prime a partire dal 10 Febbraio. La protagonista è Ally una produttrice televisiva, maniaca del lavoro, che per la prima volta nella sua carriera dovrà fare i conti con una battuta d’arresto. Delusa e amareggiata per l’accaduto decide di tornare nella sua città natale per staccare la spina da tutto e tutti.

Determinata a lasciarsi tutto alle spalle, la donna trascorrerà una serata a ricordare il primo uomo che le fece battere il cuore, un certo Sean. Questo pensiero la porta a fare un bilancio di ciò che ha fatto o meglio non ha fatto nella sua vita, per avere una brillante carriera. A complicare la sua crisi interiore la notizia che proprio Sean è sul punto di convolare a nozze con Cassidy. Una ragazza che per modi di fare, sicurezza e inventiva le ricorderà sé stessa da giovane. Il film sarà disponibile da venerdì 10 Febbraio su Prime.

CARNIVAL RAW 

La coppia artistica formata da Orlando Bloom e Cara Delevigne torna per l’ultima volta nella seconda stagione della serie Carnival Raw. L’ispettore Rycroft Philostrate noto come Philo è di nuovo al lavoro su una serie di omicidi cruenti che stanno seminando il panico in città.

Vignette Stonemoss e i Black Raven sono al lavoro per mettere in atto la loro vendetta, a causa dell’oppressione inflitta a Jonah Breakspear e Sophie Longerbane dei The Burge. Quando Tourmaline si trova a ereditare dei superpoteri, il futuro di The Row è in serio pericolo. La serie fantasy sarà disponibile su Amazon da venerdì 17 Febbraio

DIE HART 

La serie con Kevin Hart è diventata un film che dal 24 Febbraio sarà disponibile su Prime. Il protagonista è di nuovo Kevin Hart, attore che vuole essere considerato un interprete in grado di affrontare film d’azione. Per poter dimostrare ai produttori le sue capacità, decide di frequentare una scuola per action hero gestita da Ron Wilcox (interpretato da John Travolta). Grazie a lui cercherà di realizzare il suo sogno.

I dieci episodi di Die Hart sono state scritte da Derek Kolstad e diretti da Eric Appel.