Stefano De Martino a Londra insieme al figlio: “Squallidi” | E’ scoppiato il finimondo

Stefano De Martino
Stefano De Martino alla presentazione dei palinsesti Rai – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Il presentatore napoletano Stefano De Martino è volato a Londra insieme al figlio Santiago. Ovviamente non sono cambiate le polemiche…

Una delle coppie più amate e paparazzate d’Italia è quella formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La loro storia che ha fatto sognare un Paese intero, li ha visti perdersi per poi ritrovarsi dopo anni e dopo una bambina, Luna Marie, nata dalla relazione tra Belen e Antonino Spinalbese.

Al di là delle nuove dinamiche familiari, De Martino si è trovato fin da subito disponibile a vivere tutti e quattro sotto lo stesso tempo. Anche se la piccola non ha nulla di suo, è comunque un membro della famiglia. Non ci sarebbe niente di male, direte voi, analizzando questa prospettiva. Ma ecco che sorgono i primi problemi…

C’è crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez?

La domanda delle domande: c’è di nuovo crisi tra Stefan De Martino e Belen? I due coniugi in questo momento si trovano distanti migliaia di chilometri, dato che De Martino ha voluto portare il figlio a visitare Londra per fargli vivere tutte le esperienze più belle che la città ha da offrire. Questa decisione tuttavia, non è piaciuta al popolo di internet, che subito ha pensato bene di criticarli, definendoli: “Squallidi” per non si sa quale motivo.

Un secondo motivo che vorrebbe Stefano e Belen di nuovo in crisi è la conferma dell’uomo nei palinsesti Rai con nuovi programmi; a differenza della moglie, tagliata fuori – per sua scelta a suo dire – dai nuovi programmi Mediaset.

Ed infine, il terzo motivo è riconducibile alla vicinanza tra Stefano De Martino e la conduttrice Alessia Marcuzzi. I due sono stati pizzicati a parlare e scherzare in maniera molto confidenziale, durante la presentazione dei palinsesti, evento al quale De Martino si è presentato senza fede al dito.

La vacanza di Stefano De Martino con il figlio Santiago

Stefano De Martino ha preferito partire solo in compagnia di Santiago – per un viaggio sicuramente indimenticabile. Dopo aver festeggiato il compleanno della piccola Luna Marie, l’uomo è partito immediatamente con il figlio, per andare a Londra. Tra passeggiate in giro per la città, gadget dei film Disney e musical de Il Re Leone, per i due uomini di Belen Rodriguez, sarà stata sicuramente una vacanza padre-figlio, da custodire nei ricordi.

Una cosa che invece, De Martino si troverà ad affrontare al suo ritorno, è l’eventuale crisi con Belen Rodriguez, che sembra essere più convinta che mai. A conferma di queste parole, la decisione dell’argentina di cancellare anche la foto in gita in barca a Napoli e l’assenza – anche per lei – della fede al dito, con una didascalia molto esplicita: “Si ricomincia da capo”.