Gossip
Quanto guadagnerà Bianca Berlinguer a Mediaset: il cambio rete è da capogiro

Bianca Berlinguer – (Fonte: Instagram) – Solocine.it
Finalmente è stata svelata la cifra che guadagnerà Bianca Berlinguer grazie al suo passaggio a Mediaset. Diciamo che Pier Silvio Berlusconi ha pagato profumatamente la giornalista, quando saprete la cifra da capogiro vi sentirete sicuramente male.
È un super cachet quello destinato a Bianca Berlinguer per il suo passaggio a Mediaset. Dai piani alti non hanno badato a spese, pur di avere la nota conduttrice, nel loro libro paga. La Berlinguer, dopo aver ottenuto la cifra sperata, ha posto anche una condizione inderogabile, senza la quale non ci sarebbe stato nessun accordo.
Tutto questo fa pensare che Antonio Ricci aveva ragione, quando aveva lanciato quella famosa frecciatina, ancora utilizzata oggi come proverbio: “Il delitto non paga, Berlusconi sì”. Bianca Berlinguer ha fatto sicuramente un affare, visto che è riuscita a strappare, al figlio del “Berlusca”, una cifra molto più alta di quella che guadagnava da mamma Rai.
Quei dissapori captati da Pier Silvio Berlusconi
Quando si pensa a Bianca Berlinguer, è impossibile non associare il suo nome a quello della Rai, in quanto è stata dipendente loro per circa 35 anni. Ma le cose si sa alla fine possono sempre cambiare. La conduttrice si è fatta conoscere e apprezzare soprattutto per programmi quali Cartabianca e la conduzione del TG3. Per questo i telespettatori sono rimasti stupiti, quando la giornalista ha confermato pubblicamente le sue dimissioni dall’emittente pubblica, in favore della concorrenza.
In molti si sono chiesti come abbia fatto Pier Silvio Berlusconi a convincere la Berlinguer “a fare le valigie” da mamma Rai. Sicuramente l’ad di Mediaset ha fiutato quei piccoli dissapori che si stavano andando a creare, via via con maggiore intensità, tra la giornalista e le nuove direttive che avrebbe dovuto “digerire”, dalla prossima stagione televisiva in poi. Andiamo a vedere cosa ha dovuto promettere Berlusconi junior a Bianca, per averla alla conduzione della prossima stagione di, Stasera Italia su Rete 4.
Visualizza questo post su Instagram
La “paghetta” di Mediaset a Bianca Berlinguer
Ecco quanto guadagnerà Bianca Berlinguer, dopo la sua assunzione a Mediaset, attenzione, perché la cifra è veramente da capogiro. Come riporta il sito di Dagospia: “Bianca non va mai in bianco…La Berlinguer ha strappato a Pier Silvio non solo un contrattone da direttore di telegiornale (qualcosa intorno alle 600 mila euro, il doppio di ciò che intascava dalla Rai), ma ha fatto assumere da Mediaset a tempo indeterminato due collaboratrici…”.
Oltre al cachet di 600 mila euro, la Berlinguer ha richiesto espressamente l’assunzione di due collaboratrici fidate, del quale ancora ignoriamo la loro identità. Va da dire che la conduttrice ha ricevuto più soldi anche perché l’impegno che le viene richiesto da Mediaset è il doppio di quello che svolgeva in Rai.
Gossip
4 Ristoranti: per la prima volta è accaduto l’inimmaginabile: Alessandro Borghese furibondo | Delirio a tavola

Alessandro Borghese – “Fonte: Screenshot Tv Canale 8” – Newscinema.it
Alessandro Borghese è rimasto senza parole, un fatto del genere non gli era ancora capitato, è rimasto veramente sconcertato per quell’episodio. Ecco che cos’è successo al noto chef stellato che gli ha fatto provare una tale reazione.
Il talentuoso, simpatico e fascinoso chef stellato, Alessandro Borghese, è conosciuto da tutti ormai, non solo per i suoi piatti sublimi, ma anche per i suoi programmi. Con questi ultimi infatti, lo chef ottiene molto successo, in quanto c’è un pubblico molto vasto che lo guarda. Lo seguiamo talmente tanto, soprattutto in, 4 Ristoranti, che ormai anche noi, quando andiamo al ristorante, cerchiamo le criticità di ogni piatto o ne enfatizziamo i punti di forza.
A tal proposito, è lo stesso Borghese, il quale pur essendo rinomato in cucina, è rimasto sempre umile e con i piedi per terra. Per questo nei suoi ristoranti, quando i commensali finiscono il pasto gli viene fornito un taccuino, in modo da segnalare cosa secondo loro è andato bene e cosa si potrebbe ancora migliorare, in questo modo, Alessandro sa sempre cosa ne pensano i suoi clienti.
Come aveva infatti dichiarato: “Voglio che i clienti diano i voti anche a me. Anche io devo essere valutato, ci mancherebbe. Bisogna essere autoironici: mica siamo cardiochirurghi noi chef. La cucina è una cosa seria, ma un cuoco è un eterno bambino che gioca…”. La passione per la cucina, in lui è evidente e sicuramente quando giudica un collega, cerca lo stesso identico sentimento, per questo si stanno tutti chiedendo, cosa avrà fatto il concorrente per lasciare lo chef senza parole?
Il segreto di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese ha trovato il suo posto nel mondo, in quanto non potrebbe fare altro nella vita se non il cuoco, in quanto lui ha una vera e propria passione per il cibo e per creare piatti sempre nuovi e gustosi. Ovviamente la sua vita lavorativa gli assorbe molto tempo, ma nonostante tutto, appena ha un momento libero lo passa in famiglia, con sua moglie e le sue due figlie.
Chef Borghese ama da sempre la pasta, tra le sue pietanze è il piatto che ama maggiormente cucinare e assaporare, come aveva dichiarato lui stesso: “Mi definisco un pastasciuttaro vero, sia come consumatore sia come chef. Per me è uno degli alimenti più importanti della cucina mediterranea e, proprio per questo, la scelta del maccherone da comprare non può essere lasciata al caso” e a chi gli chiede come faccia a smaltire tutti questi carboidrati, lui risponde: “…il mio sport preferito è fare l’amore con mia moglie. Niente corsetta al parco, niente yoga, niente partita di calcetto…”.
Visualizza questo post su Instagram
Niente menù
È iniziata la nuova stagione di 4 Ristoranti, con Alessandro Borghese e ci sono stati già episodi che hanno scaldato lo show. Come per esempio, nella scorsa puntata, quando Alessandro e gli altri concorrenti si sono seduti al tavolo del ristorante “Figlio Di“, dello sfidante Stefano, sono rimasti tutti interdetti. Infatti, in questo ristorante non esiste menù, il cliente deve solo sedersi e poi a pensare ai piatti da fargli degustare ci pensa lo staff.
Che dire, alcuni l’hanno definita una scelta coraggiosa e l’hanno approvata, altri hanno storto il naso, in quanto la bellezza di sfogliare il menù e scegliere il proprio piatto preferito, non ha prezzo. Ovviamente Borghese, ha valutato i suoi piatti e se è arrivato ad un passo dalla vittoria, sicuramente questa cos del menù gliela si può perdonare allo chef Stefano. Voi cosa dite?
Gossip
Carlo e Camilla sconvolti, infranto il protocollo reale | Colti di sorpresa

La regina Camilla e re Carlo III – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it
Scandalo a corte, quel bacio ha infranto le regole del protocollo reale e re Carlo III e la regina Camilla sono rimasti impietriti. Cerchiamo di scoprire insieme cos’è successo questa volta alla Royal Family, per farli tornare di nuovo sotto i riflettori.
In pochi probabilmente ci credevano, anche lo stesso Carlo qualche dubbio l’ha avuto sicuramente, ma alla fine c’è l’ha fatta a diventare re. Ovviamente con tutto l’affetto del mondo per la regina Elisabetta II, la quale comunque ha dovuto lasciarci per permettere al figlio di indossare al corona, ma si sa, il tempo alla fine passa per tutti, anche per una highlander come Queen Elizabeth.
Da un po’ di tempo a questa parte quindi, Carlo e Camilla sono diventati ufficialmente re e regina e non solo cercano di tutelare il loro paese con impegno e rigore, ma finalmente possono partecipare ai vari impegni politici e non, insieme, alla luce del sole. Pur essendo loro molto alternativi su alcuni argomenti, rimangono sempre dei reali, per questo quel bacio fortuito ha fatto storcere il naso alla Royal Family. Cerchiamo di capire esattamente cos’è successo.
Re Carlo III e la regina Camilla presentano il nuovo ospite
A proposito di essere alternativi, re Carlo III e la regina Camilla, si stanno preparando ad ospitare per la prima volta in 10 anni, il presidente sudcoreano Yoon Suk Yeol e la moglie, Kim Keon Hee, i quali arriveranno a novembre. Il presidente ha confermato la visita a Buckingham Palace, anche se i dettagli del loro incontro non sono stati ancora rivelati. Nonostante Carlo e Yoon si fossero visti al funerale di Elisabetta, come visita ufficiale in Gran Bretagna, questa è la prima dopo quella avvenuta nel 2013, quando regnava ancora sua mamma.
Il caso vuole che l’ultima volta che Carlo ha visitato la Corea del Sud invece, fu nel 1992 e ad accompagnarlo in quella occasione c’era Diana e non Camilla, speriamo che il presidente non si confonda con la nuova regina consorte…ovviamente scherziamo. Questo incontro segna anche un traguardo importante, in quanto ricorre l’anniversario dei 140 anni, da quando furono attivate le prime relazioni diplomatiche tra i due Stati.
Visualizza questo post su Instagram
La Francia non ha studiato
Re Carlo III e la regina Camilla, per chi non lo sapesse, sono da qualche giorno atterrati a Parigi, per partecipare all’incontro con il presidente Macron e la first lady Brigitte. Come prima serata, i reali inglesi sono stati invitati a cena nella Reggia di Versailles a degustare le più gustose specialità francesi. Fin qui nulla da dichiarare, in realtà.
Il problema, se così vogliamo chiamarlo, è sorto durante l’arrivo di Carlo e Camilla, i quali, una volta giunti a destinazione, sono stati accolti da Macron e Brigitte. Incuranti o non al corrente (chi lo sa), del protocollo reale, si sono avvicinati ai membri della Royal Family e li hanno salutati con un bacio.
Per chi non lo sapesse, la regola impone che nessuno possa toccare il re e la regina, se non i membri della famiglia reale stessa. Da quello che abbiamo potuto notare però, nessuno dei due pare essersi scomposto più di tanto. Che stia cambiando qualcosa anche nei membri di “sangue blu”?
Gossip
“Su OnlyFans pagherei una fortuna”: Alessia Marcuzzi provoca | La foto sul letto è da censura

Alessia Marcuzzi – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it
Ad Alessia Marcuzzi alcuni follower fanno una “proposta lavorativa” hot, dopo aver visto quella foto sul letto, considerata da molti da censura. Come al solito la bella conduttrice, infuoca i social con i suoi scatti.
Alessia Marcuzzi è la nota conduttrice, attrice e imprenditrice di 50 anni, che con quel volto da ragazzina, non dimostra mai gli anni che vengono indicati sul suo documento d’identità. Tra le varie sue esperienze lavorative, la mamma di Tommaso e Mia, è passata da un’emittente televisiva all’altra, riscontrando sempre un buon record di ascolti.
Oggi, Alessia è impegnata non solo alla conduzione del suo, Boomerissima, che tornerà il 31 ottobre su Rai 2 con la seconda stagione, ma anche con la sua linea di make-up e linea di borse, che sta riscuotendo molto successo sui social. La Marcuzzi tra le tante attività, ha ricevuto una “proposta lavorativa indecente”, da alcuni suoi followers, i quali le hanno suggerito un “nuovo impiego”, dopo aver visto quella foto sul letto che ha pubblicato. Chissà se lo accetterà? Se volete saperne di più, proseguite nella lettura.
Alessia Marcuzzi e la sua pausa serale
Qualche sera fa, la sua collega, con la quale ha inscenato un simpatico siparietto nella sala trucco della Rai, Francesca Fagnani, ha iniziato con il botto il suo storico programma, Belve. Ovviamente, Alessia Marcuzzi non poteva non fare il tifo per lei, condividendo sui social uno scatto di lei, rilassata a casa sua, mentre si apprestava a vedere la prima puntata dello show Rai.
Se per alcuni, quella storia è stata vista semplicemente come un saluto alla compagna di Mentana, per altri, c’è stato una sorta di doppio fine. Come saprete bene, qualche mese fa la Marcuzzi è stata accusata dal gossip di essere stata la causa della separazione di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, notizia mai confermata da nessuno dei tre, tra l’altro. Ad ogni modo, il primo ospite di Belve, è stato proprio Stefano, il quale ha dichiarato a cuor leggero: “Il mio matrimonio non è finito per un tradimento…Io non sono uno stinco di Santo, ma credo moto nell’esclusività dei sentimenti”.
Come dicevamo quindi, alcuni follower hanno subito pensato che la Marcuzzi abbia voluto vedere, Belve, anche perché come primo ospite c’era proprio De Martino. Che dite, sarà successo questo? Chi può dirlo?
Visualizza questo post su Instagram
La foto sexy
Alessia Marcuzzi, non ama solo condurre e seguire la sua linea di moda e beauty, ma utilizza molto i social come influencer, postando diverse foto di lei in diverse pose e situazioni. Tra gli ultimi scatti postati, c’è né stato uno che ha generato un certo surriscaldamento generale, soprattutto nei suoi fan uomini. Con quella tuta attillata bianca, la Marcuzzi “li ha stesi”.
Ecco che così i follower si sono agitati, pubblicandole ogni genere di commenti, tra cui: “Alessia se ti aprissi Onlyfans anche solo per foto così, pagherei oro colato”, “Su OnlyFans pagherei una fortuna”, “Divina” e ancora “Semplicemente paradisiaca”. Che dire, Alessia Marcuzzi, tutt’ora, riesce a mantenere alto l’interesse del suo pubblico con una semplice fotografia in posa.
- Festival2 settimane ago
Castiglione del Cinema 2023: info, news e appuntamenti sulle sponde del Lago Trasimeno
- Gossip2 settimane ago
Alberto Matano ‘ruba’ a Mediaset: “Sarà con noi” | Scippo esagerato a Pier Silvio
- Gossip2 settimane ago
Fedez “ricovero d’urgenza”: la sua salute mentale é a rischio | É grave
- Gossip3 settimane ago
Luisa Corna sparita nel nulla: ecco che fine ha fatto | Come è e cosa fa ora
- Gossip2 settimane ago
Confessioni nella notte al Grande Fratello: “Mi facevo” | Provvedimento immediato
- Gossip3 settimane ago
Lorella Cuccarini proprio contro di lei | “Sono stata tanto male”
- Gossip2 settimane ago
“La credevo morta”: Romina Power non riesce a crederci | lei è tornata nella sua vita all’improvviso
- Gossip3 settimane ago
Il folle gesto di Joe Bastianich alla stazione di Milano | Tutta colpa di Barbara D’Urso