Stefano De Martino, la sua casa a Milano irriconoscibile | Arredamento stravolto

Stefano De Martino cambia arredamento
Stefano De Martino – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Stefano De Martino ha cambiato arredamento nella sua casa di Milano. Per qualcuno ha fatto bene per altri no, per qualche follower ha un ottimo gusto per gli altri pessimo. Guardate voi per farvi un’idea.

Dopo che entrambi sono venuti allo scoperto, dopo le dichiarazioni di Belen e Stefano, abbiamo finalmente capito che tra i due le cose sono ufficialmente finite. De Martino e la Rodriguez hanno ufficialmente voltato pagina, lei con Elio lui con Martina ed entrambi stanno cercando di capire come vivere separati ma nello stesso tempo uniti, per poter dare serenità a Santiago.

Quando una donna taglia i ponti con il suo ex, generalmente cambia taglio di capelli o look o compra qualcosa, gli uomini non sono tanto diversi, da quello che abbiamo potuto capire. Stefano De Martino infatti, dopo l’addio a Belen Rodriguez, ha rivoluzionato la sua casa di Milano, cambiando totalmente arredamento. Il parere dei follower è discordante, c’è chi lo adora e chi no.

Stefano De Martino cambia arredamento in casa

Stefano De Martino avrà cambiato arredamento, ma l’affetto che nutre verso Maria De Filippi non è mai cambiato. Ne ha parlato giusto qualche giorno fa, mentre era ospite da Antonella Clerici a, È sempre mezzogiorno. Stava per abbandonare la danza, in quanto le cose non stavano procedendo per lui in quel settore, fu sua mamma a dirle: “Fallo per me, prova ad andare dalla De Filippi e dopo molli”.

Meno male che le diede ascolto, perché in effetti fu proprio Amici ad avergli dato quella spinta necessario che lo avrebbe aiutato a diventare lo showman che è oggi. In merito a Queen Mary, tutti sanno la stima che Stefano prova per lei, perfino la Clerici, la quale ha dichiarato in diretta: “Nella tua vita, una persona che è stata fondamentale, importantissima è Maria De Filippi…”, ottenendo il consenso dal papà di Santiago.

Stefano ha voltato pagina

Con “una passata di spugna”, per dirla in maniera ironica, Stefano De Martino ha deciso di voltare pagina e ricominciare da capo. Il primo passo? Cambiare tutto l’arredo della sua casa di Milano. Grazie all’aiuto di Vincenzo Sabatino e Domenico U Iovine, della Home by DsignincMilano, l’ex di Belen Rodriguez, come ha dichiarato lui stesso, non si offende se lo chiamano così, ha ottenuto un ottimo lavoro.

De Martino ha optato per un arredo luminoso, impeccabile, minimal ma con tutto il necessario al suo posto. Tappeti ovunque per permettergli le passeggiate scalzo anche in inverno e un bellissimo albero di Natale che fa entrare lo spirito natalizio in casa. Insomma, dalle foto pubblicate la casa è veramente molto bella. Non tutti hanno apprezzato sui social, voi cosa ne pensate?