Stefano De Martino scioccato, Maria De Filippi gli fa una sorpresa | La sua reazione

Maria De Filippi e la sorpresa a Stefano De Martino
Maria De Filippi e Stefano De Martino – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Maria De Filippi ha un rapporto molto materno nei confronti di Stefano De Martino, il quale a sua volte le è molto affezionato. Per questo non stupisce il fatto che la conduttrice abbia accettato di fare questa sorpresa al ballerino.

Stefano De Martino, lo dice sempre, ogni volta che può, che senza Maria De Filippi, lui non sarebbe arrivato dov’è ora. E in effetti è proprio così, in quanto l’avventura del papà di Santiago è iniziata proprio grazie a quella edizione di Amici, che gli ha aperto le porte del successo.

Nonostante siano passati anni dal suo esordio, Stefano continua a stupire i suoi fan, con le varie mansioni che gli affidano, in quanto magari all’inizio, in molti non avrebbero scommesso troppo su di lui. Se gli altri hanno dubitato, Maria non l’ha mai fatto, motivo per cui, a dimostrazione dell’affetto che prova per il ballerino, gli ha concesso questa bella sorpresa.

Maria De Filippi e il “regalo” a Stefano De Martino

Sicuramente l’umore di Stefano De Martino si è rallegrato grazie alla notizia di Maria De Filippi, in quanto, dopo le dichiarazioni della sua ex moglie, Belen Rodriguez, il ballerino non ne è uscito proprio benissimo. Dopo le accuse di Belen, sui presunti tradimenti continui di Stefano, per non parlare della conseguente depressione che le ha provocato e la totale assenza di lui come marito, da quello che ha detto la showgirl argentina, è normale che quella sua immagine di “bravo ragazzo” si sia un pò incrinata.

Ad ogni modo, dopo le parole inedite della Rodriguez da Mara Venier a Domenica In, Stefano De Martino ha voluto replicare da Fabio Fazio a Che tempo che fa con queste parole:

“Quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità perché a Belén voglio ancora tanto bene ma soprattutto perché Belén è la madre di mio figlio…”. Secondo Dagospia però, il conduttore sarebbe addirittura “furibondo” per le parole della sua ex e da quello che si vocifera, urge immediatamente un’operazione di pulizia per la sua immagine sbiadita. Ovviamente questi sono gli ultimi pettegolezzi che circolano in rete, chi dice la verità e chi no, probabilmente non lo sapremo mai, per questo vogliamo essere neutrali il più possibile su questa storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un Santo Stefano con “i fiocchi”

Gossip a parte, Stefano De Martino è, e rimarrà comunque un ottimo conduttore, così come Belen Rodriguez, in quanto i fan dovrebbero guardarli per questo e non per le loro vite private. Ed è proprio questa strada che ha deciso di seguire Maria De Filippi, la quale ha accettato di partecipare, da quello che si dice, allo show di Stefano, Da Natale a Santo Stefano, che si terrà il 26 dicembre su Rai 2.

Ovviamente l’apparizione di Maria alla Rai, è un evento eccezionale, in quanto la De Filippi, almeno per il momento è una dei pilastri di Mediaset. Sono quelle figure che non puoi immaginarti da un’altra parte, un pò come Alessandro Del Piero nei panni del capitano della Juventus, non avrebbe mai potuto indossare un’altra maglia.

Tornando a Queen Mary, secondo Davidemaggio.it: “La conduttrice si è concessa un’incursione in Rai per riabbracciare il ballerino lanciato da Amici. Pochi minuti che potranno fare da volano per l’inedita operazione targata De Martino…”. Che dire, non vediamo l’ora che sia il 26 dicembre.